Appena effettuato il rabbocco del liquido sulle GP5000, sgonfiato piano piano, non sono scese ne davanti ne dietro. Adesso le ho messe in pressione, vediamo domani. Ricordo che quando le ho montate non stavano su e ho dovuto tallonare col liquido dentro


