COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
noi non siamo paragonabili a trump.
no.

direi che qui siamo su ben altri livelli. come no.

400 miliardi per la liquidità delle imprese.

ah ah ah che cialtrone.

Allegati

• E18NkcuXIAQE8MC.jpeg
    E18NkcuXIAQE8MC.jpeg
    92,8 KB · Visite: 31

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
noi siamo meglio di trump.

qui il presidente gonde si fa fotografare con il compagno di partito che crede che i protocolli dei savi di sion siano roba reale.

questo nel 2020.

questa foto è dopo la dichiarazione del lannutti, tra statisti e tuttologi si intendono a meraviglia.
#avanticonconte.
ahahahahah

siamo meglio di trump. come no.

Allegati

• 101116298-b53887b0-2af6-4aa9-90b8-92bd4b460fb0.jpeg
    101116298-b53887b0-2af6-4aa9-90b8-92bd4b460fb0.jpeg
    121,2 KB · Visite: 22

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Cosa è cambiato da quando gli scienziati dicevano la maschera non serve ad obbligo di averla anche al aperto? La disponibilità sul mercato o meglio gli investimenti fatti che giustamente devono avere un ritorno

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
E comunque è certo gli sloveni faranno una brutta fine... tutti senza mascherine
:==
Il cronista rai 1h fa ha detto, non preoccupatevi se gli sloveni sono tutti senza mascherina è soltanto perché là hanno legislazione diversa e all'aperto non c'è l'obbligo.

Ora vorrei chiedere ai politici sloveni come hanno convinto il virus a non circolare o secondo voi, domanda per gli esperti del forum, è il virus stesso che non se la sente di andare contro le leggi slovene ?

Se uno volesse aprire gli occhi qua avrebbe la possibilità di farlo, ma capisco che dopo essersi messo colla sulle palpebre prima di chiuderli, sia doloroso aprirli quindi non lo biasimo affatto, lo capisco infatti.

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
296
67
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Il cronista rai 1h fa ha detto, non preoccupatevi se gli sloveni sono tutti senza mascherina è soltanto perché là hanno legislazione diversa e all'aperto non c'è l'obbligo.

Ora vorrei chiedere ai politici sloveni come hanno convinto il virus a non circolare o secondo voi, domanda per gli esperti del forum, è il virus stesso che non se la sente di andare contro le leggi slovene ?

Se uno volesse aprire gli occhi qua avrebbe la possibilità di farlo, ma capisco che dopo essersi messo colla sulle palpebre prima di chiuderli, sia doloroso aprirli quindi non lo biasimo affatto, lo capisco infatti.
...forse spiegando al virus che la densità abitativa per chilometro quadrato della Slovenia è la metà della nostra?

• Mi piace
Reactions: EMAC

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
296
67
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Come più o meno l'Abruzzo e molti di più di una valle d'Aosta, dove sappiamo che li non c'è obbligo di mascherina :-)xxxx
Ma infatti! Hai ragione! Rimaniamo divisi a zone vietando la transumanza (visto che citi l' abruzzo :-)) e possiamo da subito togliere la museruola anche noi! :-)xxxx Però la Valle d'Aosta è rimasta di diverso colore fino all' ultimo mmmm no non funziona!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.