Infatti hai doppiamente ragioneStavolta siamo d'accordo.![]()
Infatti hai doppiamente ragioneStavolta siamo d'accordo.![]()
Covid estate 2021 ... Pregliasco ed altri virologi catastrofisti? Bungee jumping.... ma SENZA elasticodiamo la parola alla scienza.
![]()
Covid estate 2021, Pregliasco: "Flirt? Mano nella mano sì, ma niente baci"
Una prudenza necessaria anche se si è vaccinati, precisa il virologo all'Adnkronos Salutewww.adnkronos.com
il tizio è poco informato, andasse a farsi un giro in bici dalle mie parti, c'è stato e c'è il boom del sesso occasionale, altro che niente bacidiamo la parola alla scienza.
![]()
Covid estate 2021, Pregliasco: "Flirt? Mano nella mano sì, ma niente baci"
Una prudenza necessaria anche se si è vaccinati, precisa il virologo all'Adnkronos Salutewww.adnkronos.com
il tizio è poco informato, andasse a farsi un giro in bici dalle mie parti, c'è stato e c'è il boom del sesso occasionale, altro che niente baci![]()
per quel che ne so i baci sono inclusi così come le altre tipologie in latino che finisco in lingusPregliascone ha detto niente baci non niente sesso![]()

Come siamo con la ricerca del famoso link dell'OMS? Sto ancora aspettandolo. Insieme al disegnino di Giotto.Infatti hai doppiamente ragione
Te l’ho detto mi si è impallato il computer quando ho chiesto a google quale era la spiaggia più bella tra quella di San Vito lo capo e BolzanoCome siamo con la ricerca del famoso link dell'OMS? Sto ancora aspettandolo. Insieme al disegnino di Giotto.

Il cronista rai 1h fa ha detto, non preoccupatevi se gli sloveni sono tutti senza mascherina è soltanto perché là hanno legislazione diversa e all'aperto non c'è l'obbligo.E comunque è certo gli sloveni faranno una brutta fine... tutti senza mascherine
![]()
...forse spiegando al virus che la densità abitativa per chilometro quadrato della Slovenia è la metà della nostra?Il cronista rai 1h fa ha detto, non preoccupatevi se gli sloveni sono tutti senza mascherina è soltanto perché là hanno legislazione diversa e all'aperto non c'è l'obbligo.
Ora vorrei chiedere ai politici sloveni come hanno convinto il virus a non circolare o secondo voi, domanda per gli esperti del forum, è il virus stesso che non se la sente di andare contro le leggi slovene ?
Se uno volesse aprire gli occhi qua avrebbe la possibilità di farlo, ma capisco che dopo essersi messo colla sulle palpebre prima di chiuderli, sia doloroso aprirli quindi non lo biasimo affatto, lo capisco infatti.
Oggi erano tutti attaccati, tutti vicini a bordo strada almeno sulla rai, magari su Eurosport erano la metà ... Lo sapevo io che non mi dovevo fidare della rai ......forse spiegando al virus che la densità abitativa per chilometro quadrato della Slovenia è la metà della nostra?
Come più o meno l'Abruzzo e molti di più di una valle d'Aosta, dove sappiamo che li non c'è obbligo di mascherina...forse spiegando al virus che la densità abitativa per chilometro quadrato della Slovenia è la metà della nostra?
Sti sloveni che fanno le leggi non pensando che passa il giro D'Italia io proprio non li capisco..Oggi erano tutti attaccati, tutti vicini a bordo strada almeno sulla rai, magari su Eurosport erano la metà ... Lo sapevo io che non mi dovevo fidare della rai ...
Ma infatti! Hai ragione! Rimaniamo divisi a zone vietando la transumanza (visto che citi l' abruzzo :-)) e possiamo da subito togliere la museruola anche noi!Come più o meno l'Abruzzo e molti di più di una valle d'Aosta, dove sappiamo che li non c'è obbligo di mascherina![]()
E che hanno cominciato a vaccinare prima di noi e sono in vantaggio di qualche settimana....forse spiegando al virus che la densità abitativa per chilometro quadrato della Slovenia è la metà della nostra?
Ovvio, la mia è ironia....E che hanno cominciato a vaccinare prima di noi e sono in vantaggio di qualche settimana.