Ma un 12V Shimano ?

danysmr

Novellino
7 Febbraio 2016
36
22
Visita sito
Bici
Gtr team e trial
Giugno ?!?!?:?
Siamo al 19 maggio e dalle strade del Giro neanche la minima avvisaglia???
Se sarà così a breve secondo me si tratterà di immagini/rendering o semplici cartelle stampa...
Per il gruppo "in carne ed ossa" ready to buy NON CI CREDO PROPRIO !!!
Sono semplicemente in ritardo. Il gruppo c'è già ed è pure bello a mio parere. p.s. non l'ho visto dal vivo

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.790
3.373
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Leggermente O.T.... ma quanto ho scritto tempo fa lo riconfermo... quando Shimano sarà sul mercato col suo nuovo 12v, Sram uscirà con la versione 2.0 del proprio :mrgreen: :mrgreen:

danysmr

Novellino
7 Febbraio 2016
36
22
Visita sito
Bici
Gtr team e trial
siete gli unici al mondo ad averlo visto, se si escludono gli ingegneri di shimano e quelli che lo impacchettano,
mi spiace contraddirti ma lavorando nel settore credo sia normale sapere certe prima di un utente finale. Mi era stato chiesto di non divulgare la notizia anche per Ekar qualche mese prima della presentazione ed ho rispettato anche in quel caso quanto richiesto da Campagnolo. Non ci vedo nulla di strano. Poi si sono un po' tirati la zappa sui piedi pubblicando, prima della presentazione ufficiale, alcune specifiche del gruppo sul sito di wilier nelle schede tecniche delle gravel ma quella è un'altra storia ;pirlùn^
E se non credi a quello che dico ti assicuro che dormirò lo stesso molto bene =)
Buona domenica

• Mi piace
Reactions: gabbia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
mi spiace contraddirti ma lavorando nel settore credo sia normale sapere certe prima di un utente finale. Mi era stato chiesto di non divulgare la notizia anche per Ekar qualche mese prima della presentazione ed ho rispettato anche in quel caso quanto richiesto da Campagnolo. Non ci vedo nulla di strano. Poi si sono un po' tirati la zappa sui piedi pubblicando, prima della presentazione ufficiale, alcune specifiche del gruppo sul sito di wilier nelle schede tecniche delle gravel ma quella è un'altra storia ;pirlùn^
E se non credi a quello che dico ti assicuro che dormirò lo stesso molto bene =)
Buona domenica
oltre agli utenti finali non l'hanno visto neanche i giornali specializzati, che penso anche loro lavorino nel settore, niente, nessuna foto, nessun pdf, ne un disegnino, ne altre informazioni,

anche io dormo lo stesso,
buona notte, :ronf: :ronf: :ronf:

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
siete gli unici al mondo ad averlo visto, se si escludono gli ingegneri di shimano e quelli che lo impacchettano,
No sceicco sbagli.
Anche io l'ho visto grazie al mio rivenditore che mi ha fatto vedere di sotto banco le nuove bici 2022 che ha dovuto ordinare(con tutti i nuovi gruppi installati, foto e caratteristiche tecniche), tant'è che già scrissi prima della presentazione, che esisteva anche un rival etape..... È tutto scritto alcune pagine fa.
Logicamente, come detto dall'altro utente, non mi brucio un contatto, una amicizia, o chiamala come vuoi per rivelare di più su una confidenza.
Anche di quelle bici non faccio il nome nemmeno del marchio.....

• Mi piace
Reactions: bach7 and gabbia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
No sceicco sbagli.
Anche io l'ho visto grazie al mio rivenditore che mi ha fatto vedere di sotto banco le nuove bici 2022 che ha dovuto ordinare(con tutti i nuovi gruppi installati, foto e caratteristiche tecniche), tant'è che già scrissi prima della presentazione, che esisteva anche un rival etape..... È tutto scritto alcune pagine fa.
Logicamente, come detto dall'altro utente, non mi brucio un contatto, una amicizia, o chiamala come vuoi per rivelare di più su una confidenza.
Anche di quelle bici non faccio il nome nemmeno del marchio.....
quindi siete in due,
fammi capire bene, il tuo sivende ti fa vedere le foto delle nuove bici 2022 montate shimano 12v,
nessun giornale specializzato ha queste foto,

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
quindi siete in due,
No, col rivenditore 3, se ci mettiamo i suoi meccanici, 6...
Ovviamente la cartella stampa la hanno tutti, come ovviamente fino al click day è vietato parlarne e mostrarlo.
Che qualcuno lo faccia è un altro discorso.
Ti ripeto, ci sono già foto e caratteristiche anche delle bici 2022, di 3 marchi sicuro......
In base al click day del marchio che mi interessa, direi che per il tour de France è tutto fatto... O per lo meno li si vedranno.

danysmr

Novellino
7 Febbraio 2016
36
22
Visita sito
Bici
Gtr team e trial
praticamente il segreto di pulcinella,
questi giornalisti del bdc forum che ci nascondono le cose, post su post e loro sanno tutto e non ci dicono niente,
cacciate le foto e le brochure,
Se la stampa ancora non pubblica vuol dire che Shimano stá facendo un buon lavoro per tutelarsi. O no? Non sono un giornalista.
Chiedi a Shimano se ti manda qualche foto. Magari stai simpatico, e ti accontentano se non riesci ad aspettare la presentazione o-o

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Se la stampa ancora non pubblica vuol dire che Shimano stá facendo un buon lavoro per tutelarsi. O no? Non sono un giornalista.
Chiedi a Shimano se ti manda qualche foto. Magari stai simpatico, e ti accontentano se non riesci ad aspettare la presentazione o-o
a qualcuno le ha mandate e tu le hai viste, come quel sivende che le ha fatte vedere ad un cliente/ molti clienti ?, troppa gente che ha visto le foto, si vede che shimano non si tutela mica tanto, se al posto di persone oneste come te, trovava degli altri meno onesti le foto/pdf erano già uscite,
ed i giornali specializzati zitti e mosca, c'è la censura dell'informazione, stiamo andando verso una deriva che mina la democrazia ciclistica imponendo il silenzio stampa,