16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.744
5.092
Visita sito
Bici
MTB
La vera preoccupazione non è che salti la tappa, ma che domani non si veda niente alla tv. Se piove dal Fedai al Giau c'è il rischio che ci facciamo 4 ore con Magrini che parla dei suoi ricordi da bambino mentre ci fanno vedere un bel replay in loop dei bellissimi arrivi delle 8 fughe di sto giro.
D'altra parte oltre alla sicurezza degli atleti bisogna pensare anche a quelli che ci lavorano, far decollare elicotteri in mezzo alla nebbia e montagne è un suicidio

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.579
3.189
Visita sito
Bici
Canyon
Qua in zona Sacile ha già cominciato a piovere, e per l'ora della partenza è previsto diluvio, quindi si faranno tutta la tappa belli bagnati. E' impensabile che verrà corsa tutta come da programma, ovviamente l'accorceranno.
Come da previsione.
Partire che già piove sarà anche peggio.
La giornata peggiore nel giorno meno indicato, manco farlo apposta.

• Mi piace
Reactions: pavarik

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.418
22.605
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
la perturbazione nel nordest arriva forte nel pomeriggio, così dicono le previsioni
cmq meteo non è prevedibile ma trovo assurdo che la tappa regina e più bella venga fatta di lunedì...
ormai fanno di tutto per la tv, pochi km a crono, percorsi ridotti, rampe e salite assurde per lo spettacolo, sterrati, ecc...e la tappa più bella da vedere in tv come paesaggi e interessante per la classifica la fai di lunedì? ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and pavarik

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
oggi la vedo molto male, clima allucinante
cmq negli ultimi 10 anni il clima al giro d'italia è sempre assurdo, nei giri di 20/25 anni fa, quelli di pantani gotti simoni savoldelli basso, io ricordo al giro solo sole e caldo, sole e caldo per tre settimane

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.418
22.605
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Qua in zona Sacile ha già cominciato a piovere, e per l'ora della partenza è previsto diluvio, quindi si faranno tutta la tappa belli bagnati. E' impensabile che verrà corsa tutta come da programma, ovviamente l'accorceranno.
non è nemmeno semplice accorciarla
per arrivare a Cortina da Canazei puoi non fare il Giau ma hai sempre il Falzarego, cambiare così non serve a nulla
al massimo se la situazione è critica fermano tutto e vanno a Cortina in bus ma non lo faranno mai

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
non è nemmeno semplice accorciarla
per arrivare a Cortina da Canazei puoi non fare il Giau ma hai sempre il Falzarego, cambiare così non serve a nulla
al massimo se la situazione è critica fermano tutto e vanno a Cortina in bus ma non lo faranno mai

No devono decidere prima in caso, devono decidere a Caprile se andare su o no