16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.380
6.163
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
in questo momento sono combattuto tra le domande senza senzo di de luca e i guanti in lana di magrini negli anni 70
Fortuna hanno inventato il tasto mute, peccato si possa usare solo sulla TV però!
Tutto sto abbigliamento tecnico che tanto decantate, io dopo tre ore di pioggia son fradicio fin nelle ossa...
Si ma tu non sei un pro, i pro non si bagnano è risaputo

• Haha
Reactions: andry96

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Infatti il ciclismo è ancora più pericoloso, per le discese: fondo bagnato, mani ghiacciate e magari nebbia.

Sul fatto che i ciclisti abbiano poche difese immunitarie a cuase della loro magrezza e degli stress di 3 settimane di corsa penso che chiunque segua questo sport ormai lo abbia imparato.
Vabbè, quasi chiunque.
Hai mai fatto un ultratrail a piedi in mezzo al nulla per dire questa cosa? Ripeto che nn stiamo parlando della corsa di paese ma della seconda-terza gara a tappe più importante del pianeta. Non mi pare siano MAI morte 21 persone per una tappa di maltempo. Ma neanche se le sommi dall'inizio della storia dei tempi. Ma neanche una onestamente negli ultimi anni (decenni nn so, nn ho voglia di cercare)
Invece negli ultratrail ogni tanto per il maltempo ci scappa il morto.
Io nn giudico il fatto di aver mozzato la tappa, ma paragonare un ultratrail in autosufficienza (almeno parziale) a piedi in montagna in mezzo al niente ad una corsa a tappe su strada con ennemila persone al seguito e anche sul percorso (con la possibilità di intervenire in tempo reale e fermare tutti nel giro di pochi secondi) fa sorridere.