il giau comincia fra 60 km, circa un ora e mezzo, 40 (45?) minuti di scalata. Ora sono le 13.30. GPM alle 15.45, arrivo 16.15. Giusto ho sbagliato qual cosa?Qualche anima pia ha rifatto i calcoli per capire a che ora dovrebbe iniziare il clou oggi?
il giau comincia fra 60 km, circa un ora e mezzo, 40 (45?) minuti di scalata. Ora sono le 13.30. GPM alle 15.45, arrivo 16.15. Giusto ho sbagliato qual cosa?Qualche anima pia ha rifatto i calcoli per capire a che ora dovrebbe iniziare il clou oggi?
intendì va su in postazione di telecronaca???

Maledette fighette.Freni a disco tubolari da 25 strade asfaltate abbigliamento tecnico ammiraglia al seguito,tappa quasi annullata per pioggia e freddo,come è lontano il ciclismo di una volta

Fortuna hanno inventato il tasto mute, peccato si possa usare solo sulla TV però!in questo momento sono combattuto tra le domande senza senzo di de luca e i guanti in lana di magrini negli anni 70
Si ma tu non sei un pro, i pro non si bagnano è risaputoTutto sto abbigliamento tecnico che tanto decantate, io dopo tre ore di pioggia son fradicio fin nelle ossa...
Hai mai fatto un ultratrail a piedi in mezzo al nulla per dire questa cosa? Ripeto che nn stiamo parlando della corsa di paese ma della seconda-terza gara a tappe più importante del pianeta. Non mi pare siano MAI morte 21 persone per una tappa di maltempo. Ma neanche se le sommi dall'inizio della storia dei tempi. Ma neanche una onestamente negli ultimi anni (decenni nn so, nn ho voglia di cercare)Infatti il ciclismo è ancora più pericoloso, per le discese: fondo bagnato, mani ghiacciate e magari nebbia.
Sul fatto che i ciclisti abbiano poche difese immunitarie a cuase della loro magrezza e degli stress di 3 settimane di corsa penso che chiunque segua questo sport ormai lo abbia imparato.
Vabbè, quasi chiunque.
Ovvero in contemporanea con una mia riunione. Ho dato ordine ai miei legali di agire contro RCS!il giau comincia fra 60 km, circa un ora e mezzo, 40 (45?) minuti di scalata. Ora sono le 13.30. GPM alle 15.45, arrivo 16.15. Giusto ho sbagliato qual cosa?
Dovrebbero attaccare il giau poco dopo le 15:00, a stimaQualche anima pia ha rifatto i calcoli per capire a che ora dovrebbe iniziare il clou oggi?
Inizia a starnutire compulsivamente e scappa a fare un tamponeOvvero in contemporanea con una mia riunione. Ho dato ordine ai miei legali di agire contro RCS!

di che non ti funsiona lo skype o il teams....Ovvero in contemporanea con una mia riunione. Ho dato ordine ai miei legali di agire contro RCS!
Esattamente come me. E' un complottoOvvero in contemporanea con una mia riunione. Ho dato ordine ai miei legali di agire contro RCS!

Be' di sicuro Bugno non era una cima come cronista ma è stato l'unico a fare notare che si fa fatica anche nelle cosiddette salite pedalabili,troppo spesso sminuiteintendì va su in postazione di telecronaca???![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedete di farvi installare Radiocorsa!Esattamente come me. E' un complotto![]()