Quello sicuramente, ma non si discuteva di questo, ma di pubblicità e di commenti inutili della RAIsi ma senza aereo ponte ed elicottero in volo le immagini non ce le hanno nemmeno loro...
credo proprio di sì: colpa di almeida. Ma non è detto, se riescono a scollinare per primi non credo che Bernal voglia correre rischi. Sempre che non attacchino tutti quantiInsomma Nibali è andato in fuga l'unico giorno che non arriva....
prima della tappa dello Zoncolan non credo proprio l'avrebbero lasciato andare...Insomma Nibali è andato in fuga l'unico giorno che non arriva....
perchè stanno trasmettendo le immagini dalle moto tramite connessioni cellulari, e se c'è segnale sotto la galleria si vedonoAltra galleria altre riprese perfette...qualcuno sa come riescono? come trasmettono le immagini se non ci sono aerei ed elicotteri?
La discesa sarà un piacere!!3 gradi all'arrivo del Giau...
6 gradi a Cortina paese
La Ineos no, non hanno i dischi, come fanno a frenare sotto la pioggia?Al giorno d'oggi, hanno bici idonee

Condivido (!!!), però avranno valutato la situazione sul Pordoi e FedaiaLo scorso anno, condivisi, almeno in parte la protesta dei corridori. Una tappa di quel genere, così lunga, così inutile (per i miei gusti? Ok), con quel meteo, messa fra tappe durissime, era un nosense anche sulla carta 6 mesi prima, meteo a parte ovviamente.
Quella di oggi no. Ok, il meteo è pessimo, ma non così drammatico. Era una tappa importante, fondamentale, non transitoria. In alto è freddo, ma problemi di sicurezza non ce ne sono, perchè quel pò di neve che fa non attacca minimamente su asfalto (sennò non potrebbero fare nemmeno il Giau che è alto uguale). In valle è una comune giornata di pioggia, nemmeno troppo fredda (sono uscito in zona stamattina alle 7 ed ero a gambe scoperte e guantini). Al giorno d'oggi, hanno bici idonee, abbigliamento idoneo, assistenza in gara costante, sono professionisti al massimo livello e in gara il freddo si sente meno di suo. Oggi per me, la tappa potevano farla......ma hanno trovato una organizzazione debole e ne hanno approfittato.
Vero in discesa avranno problemi, ma con la bici leggera in salita, guadagneranno così tanto che poi in discesa gestiscono.La Ineos no, non hanno i dischi, come fanno a frenare sotto la pioggia?
L'accorciamento del percorso è un gomblodddo della loggia massonica dei rim per evitare figuracce contro i disc.
![]()
Ha tirato solo 2.000km questo giro, ne avrà anche le balle pieneun EF ha chiesto il cambio a Puccio che l'ha mandato a cagare.
Non è il termine esatto inversione termica, quel termine si usa solitamente in inverno in condizioni di alta pressione. In questo caso si chiama omotermia, praticamente in caso di precipitazioni intense la temperatura tende ad uniformarsi anche più in basso, perché la precipitazioni forte porta con sé anche la temperatura dall'alto. È Capitato in inverno che a Livigno a 1800mt piova con +1 e a Milano o Pavia nevicasse con 0 gradi a 100mt di quotaLa discesa sarà un piacere!!
Comunque solo 3° di differenza su 1000m sono pochi (di solito si calcola 6-7). C'è un po' di inversione termica.