16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Caruso sono anni che va forte comunque, ha sempre fatto il gregario perchè avrà sicuramente qualche cosa in meno dei capitani ma è sempre stato con i migliori in salita (almeno per quello che ricordo io con Nibali prima e con Landa poi)

Io sono sinceramente contento per lui e spero porti il suo secondo posto a Milano

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Ma a me andava bene anche non full HD, 320x200 a pixeloni che almeno facevano immaginare qualcosa.
E poi mi sono sempre chiesto perché non fanno comunque una registrazione per ritrasmetterla all'arrivo. Oggi poi che hanno accorciato la tappa c'era tutto il tempo nei palinsesti televisivi. Ma forse sono io che pretendo troppo, alla fine appena hanno tagliato il traguardo.i corridori non frega più niente a nessuno di vedere la gara. Però perdiamo tempo in inutili chiacchere, processo alla tappa e simili

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
sette in mezzo.
e l'anno scorso ha fatto decimo facendo il gregario per Landa.
anche di questo va tenuto conto.
sì ok ma se fa da gregario un motivo ci sarà...dai non ditemi che in un GT di livello quello sarebbe il posto di Caruso...già che fa il gregario a Landa è tutto dire. E' un buon corridore certamente. Un ottimo gregario oppure un uomo da top ten.

• Mi piace
Reactions: Lipz

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Si ma se non si fermava ad aspettare Remco sarebbe tranquillammente rientrato in corsa per giocarsi almeno il podio. o-o Se Evenepoel lo avevano portato per fare eperienza non bruciavano anche il secondo. Secondo me anche loro speravano andasse un pò meglio

Non è facile, avere due capitani entrambi con relativamente "poca" esperienza...

• Mi piace
Reactions: lap74

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Si ma se non si fermava ad aspettare Remco sarebbe tranquillammente rientrato in corsa per giocarsi almeno il podio. o-o Se Evenepoel lo avevano portato per fare eperienza non bruciavano anche il secondo. Secondo me anche loro speravano andasse un pò meglio
Sicuramente non hanno gestito bene la situazione, ma Almeida da podio non penso. Anche con tutti i big ritirati, è uno da top 10, non da podio.

• Mi piace
Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Caruso, per la prima volta veramente libero da compiti di gregariato, sta dimostrando, o meglio confermando, un ottimo livello. Ovvio, rispetto a Bernal un altro livello, e questo spiega perchè non ha mai fatto il capitano, ma oggi al mondo, contro questo Bernal, quanti sono in grado sulla carta di tenere o fare meglio di Bernal? 1? 2? Insomma comunque pochini.