16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.112
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Beh onore che ancora ci prova, dopo tutto quello che ha passato e che ha avuto il coraggio di provare a fare classifica così

Si ma buttarlo in un GT duro senza mai aver corso non so se sia stata una grande idea. E bruciare pure Almeida per aspettarlo
Alla QS sto giro non sono stati dei geni o-o

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
vero...dall'altro mi fa quasi tristezza vedere Caruso a podio provvisorio al giro d'Italia. Non che stia rubando niente, è proprio per il livello davvero basso della corsa. Bernal a parte.
Sarà mica colpa sua se va più di yates e charty e vlasov...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Potevano allestire delle telecamere fisse attorno al gpm con un altro camion per le trasmissioni, ma di farle in movimento la vedo dura
Guarda, non so se c'era modo o meno. Mi sorprende che non ci sia, visto quello che a volte si vede fare nel 2021 in tanti campi, tutto qui. Non parlo di Rai di Mediaset, di Giro, di Tour....semplicemente non capisco, come nel 2021 non ci sia un rimedio ad un maltempo tutto sommato nemmeno troppo estremo. O si vola con l'elicottero o nulla? Niente antenne, ripetitori, camion mobili.....buio improvviso sino all'ultimo km? Boh............

• Mi piace
Reactions: Lipz

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
aveva 4'37" su Aru e 5'15" su Landa.
in quella tappa perse due minuti e mezzo, fosse andato in crisi tre chilometri prima sul Finestre (o se i suoi avversari si fossero accorti prima della sua crisi) quel Giro avrebbe rischiato di perderlo.

d'altra parte, anche Roglic lo scorso anno ha rischiato di perdere il Tour 1 giorno su 21...
Appunto, ma roglic non aveva 5 minuti di vantaggio su pogacar. Il discorso era sul giro dominato o no, e io in quel giro come ho detto, non ho visto alcun duello prima dell'ultima tappa, ma ho solo visto contador attaccare quasi ad ogni tappa e guadagnare secondi continuamente. Nella tappa del finestre poi è andato in crisi, ma aveva un bottino ampio.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Si ma buttarlo in un GT duro senza mai aver corso non so se sia stata una grande idea. E bruciare pure Almeida per aspettarlo
Mah, non so che idee avessero, non credo che l'obiettivo in squadra fosse la vittoria del giro, sapevano anche loro che poteva scoppiare
Lo avevano anche dichiarato più volte

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.112
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
vero...dall'altro mi fa quasi tristezza vedere Caruso a podio provvisorio al giro d'Italia. Non che stia rubando niente, è proprio per il livello davvero basso della corsa. Bernal a parte.

Caruso è un grande ciclista. è arrivato nei dieci in tutti e tre i GT facendo il gregario. Ce ne fossero o-o

MARMAF

Novellino
4 Maggio 2009
31
5
VALPOLICELLA
Visita sito
Bici
SPECY VENGE
a me delle classifiche tra i grandi giri frega il giusto (appena un gradino in meno dei rituali di accoppiamento dei capibara), a me piace seguire il ciclismo, anche quello dei gregari, indipendentemente dalla nazionalità dei corridori e dei luoghi dove si svolgono le corse.
personalmente, le polemiche di tipo nazionalistico le trovo stucchevoli e prive di senso.
Assolutamente d'accordo, speriamo pero' di rivedere presto un grande scalatore italiano.

• Mi piace
Reactions: Maxfire

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Almeida si è bruciato da solo alla prima salita. Remco ha fatto la sua esperienza e servirà per l'anno prossimo.

Caruso invece molto bene, ma per esperienza la terza settimana è la migliore per lui, potrebbe mantenere il secondo posto.

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Guarda, non so se c'era modo o meno. Mi sorprende che non ci sia, visto quello che a volte si vede fare nel 2021 in tanti campi, tutto qui. Non parlo di Rai di Mediaset, di Giro, di Tour....semplicemente non capisco, come nel 2021 non ci sia un rimedio ad un maltempo tutto sommato nemmeno troppo estremo. O si vola con l'elicottero o nulla? Niente antenne, ripetitori, camion mobili.....buio improvviso sino all'ultimo km? Boh............

Eh le tecnologie queste sono antenne e ripetitori in grado( circa) di trasmettere un segnale pesante come il video sono solo quelle dei cellulari ma lo fanno a fatica soprattutto in quelle condizioni
Perciò o hai l'aereo ponte o sei messo così

I camion delle trasmissioni,.immagino li avrai già visti in giro, hanno su una parabola enorme che va direzionata, non puoi spostarti e non puoi mettere la parabola in movimento

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.747
5.094
Visita sito
Bici
MTB
Sarà mica colpa sua se va più di yates e charty e vlasov...
Tu pensa, si fa un culo per prepararsi al meglio, corre e lotta, è secondo dietro ad uno che a detta di molti è inferiore solo a Pogacar (e forse a Roglic), viene sul forum e legge "mi fa quasi tristezza vedere Caruso a podio provvisorio al giro d'Italia. Non che stia rubando niente, è proprio per il livello davvero basso della corsa." ;:ka;:

Fortuna che non sono ammessi partecipanti delle GF, altrimenti il podio (seppur provvisorio) se lo scordava :==

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.626
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Lascia stare il Tour, lascia stare Pogacar, il discorso è un altro. Sono belle fughe che arrivano con corridori sconosciuti, lasciati andare con 1/4 d'ora di margine ogni tappa? A me non piace.
A me piace il trenino devastante con la selezione da dietro.....forse perchè so che quella che sembra noia, è andatura mortale, non a scatti, ma mortale e ogni mt. si staccano dietro come ciliegie cadono dall'albero quando lo scuoti.

Beh, tutto questo c'è stato pur non giocandosi il gruppo la tappa, almeno nelle tappe di Montalcino (non proprio trenino ma la Ineos la corsa dura e spettacolare l'ha fatta lo stesso) e dello Zoncolan (non è proprio la migliore formazione - sono pure castrati loro malgrado di Sivakov - che gli inglesi potrebbero mettere in campo però sono stati abbastanza efficaci), che erano quelle che finora si prestavano di più. In parte anche nella tappa di Campo Felice, lì la fuga l'hanno anche ripresa, nelle altre boh, non erano tappe da selezione tra i big, tipo ieri con la fuga in atto al limite abbiamo perso lo scontro tra Sagan e Bettiol, sicuramente gli uomini da classiche il Giro lo snobbano ma non c'è nulla da fare per come è strutturato il calendario.

• Mi piace
Reactions: lap74

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.112
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Almeida si è bruciato da solo alla prima salita. Remco ha fatto la sua esperienza e servirà per l'anno prossimo.

Caruso invece molto bene, ma per esperienza la terza settimana è la migliore per lui, potrebbe mantenere il secondo posto.

Si ma se non si fermava ad aspettare Remco sarebbe tranquillammente rientrato in corsa per giocarsi almeno il podio. o-o Se Evenepoel lo avevano portato per fare eperienza non bruciavano anche il secondo. Secondo me anche loro speravano andasse un pò meglio

• Mi piace
Reactions: alespg