16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
2021 e non si riesce a trovare il modo di produrre energia per tutta la terra senza inquinare
2021 e non si riesce a trovare il modo di creare macchine anti gravità
2021 e non si riesce a trovare il modo di viaggiare a curvatura
2021 e ....

Basta avere un po' di conoscenza in merito per capire che "2021 e non si riesce a trovare un modo di trasmettere delle immagini quando ci sono 4 nuvole." è una boiata...
Non ho capito cosa vuoi dire.
Io di tecnologie alternative non ne conosco, sulle moto in movimento non puoi trasmettere col satellitare, perciò che fai?
Sta a 1.5 km da Cortina. Non c'è modo? Ebbene nel 2021 mi stupisco di ciò.
Tutte le volte che c'è il trenino ineos/jumbo quanti si lamentano che ammazza lo spettacolo?
Ho già risposto in merito. A me piace quella cosa, non me ne lamento. So che è selezione vera....solo che bisogna avere occhio attento a coglierla, invece lo scatto (magari fine a se stesso) piace di più ma a che serve?
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Forse perchè eri giovane e tifoso. Io non ero un suo tifoso acceso e nemmeno giovane e ricordo con più favore il giro duellato con Aru.
Ma guarda che anche quello con Aru, ultima tappa del finestre a parte, lo ha stradominato contador. Io non ricordo nessun duello con Aru in quel giro. Non è essere tifosi,a è obiettività
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
784
158
Milano
Visita sito
Bici
Varie
a me delle classifiche tra i grandi giri frega il giusto (appena un gradino in meno dei rituali di accoppiamento dei capibara), a me piace seguire il ciclismo, anche quello dei gregari, indipendentemente dalla nazionalità dei corridori e dei luoghi dove si svolgono le corse.
personalmente, le polemiche di tipo nazionalistico le trovo stucchevoli e prive di senso.
Anche se astraiamo dal discorso classifica tra grandi giri, le tappe castrate non fanno il gioco degli appassionati.

Però castrando le tappe perdi punti credibilità internazionale, che fa male.

Poi lasciamo perdere gli ultimi 20 km di oggi.
 

MARMAF

Novellino
4 Maggio 2009
31
5
VALPOLICELLA
Visita sito
Bici
SPECY VENGE
Quella è la leggenda che tramandano i tifosi di Nibali e che si affianca a quell'altra ancora più bella, che con quella discesa Contador avrebbe perso il Giro (in quel Giro fu uno dei migliori Contador di sempre giocava con tutti come il gatto col topo).
Puo' darsi, ma io mi ricordo ancora le imprecazioni dei miei conoscenti che avevano lavorato mesi ad individuare ed a mettere materassi e gommapiume ad ogni singolo albero potenzialmente pericoloso. Tra l'altro se ben ricordo la stessa discesa fu affrontata nel Giro Rosa, con la ragazza olandese che tirava come una bestia e rilancava ad ogni uscita di curva. Quello è stato l'inizio, poi ovvio che accorciano adesso se qualche campione protesta. Al Tour è mai successo?