16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.478
22.361
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non ho capito cosa vuoi dire.

Sta a 1.5 km da Cortina. Non c'è modo? Ebbene nel 2021 mi stupisco di ciò.

Ho già risposto in merito. A me piace quella cosa, non me ne lamento. So che è selezione vera....solo che bisogna avere occhio attento a coglierla, invece lo scatto (magari fine a se stesso) piace di più ma a che serve?
Potevano allestire delle telecamere fisse attorno al gpm con un altro camion per le trasmissioni, ma di farle in movimento la vedo dura
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.724
22.530
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Puo' darsi, ma io mi ricordo ancora le imprecazioni dei miei conoscenti che avevano lavorato mesi ad individuare ed a mettere materassi e gommapiume ad ogni singolo albero potenzialmente pericoloso. Tra l'altro se ben ricordo la stessa discesa fu affrontata nel Giro Rosa, con la ragazza olandese che tirava come una bestia e rilancava ad ogni uscita di curva. Quello è stato l'inizio, poi ovvio che accorciano adesso se qualche campione protesta. Al Tour è mai successo?
il Crostis al Giro Rosa non mi pare lo abbiano mai fatto.,
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.478
22.361
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io ho seguito (si fa per dire) solo l'ultima oretta...ma il tempo, che voi sappiate, era così tanto brutto?!

Cioè a Cortina neanche pioveva...prima del giau non mi sembrava tutta sta bufera
Probabilmente meno peggio delle previsioni ma in mattinata nevicava su tutte e tre le cime
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo, con una banda sufficiente per uno stream fullHD, in movimento su una moto...
Non so quanta banda serva per uno stream fullHD, so che sul Giau il cell prende bene, non 1 tacca. Le immagini sono riapparse quelle fisse del traguardo all'ultimo km. In valle a Cortina i cell prendono a tuono.
Puo' darsi, ma io mi ricordo ancora le imprecazioni dei miei conoscenti che avevano lavorato mesi ad individuare ed a mettere materassi e gommapiume ad ogni singolo albero potenzialmente pericoloso.
Fatto poco tempo dopo quel tratto di strada.....c'erano ancora materassi e protezioni varie. Per fortuna che ero con la mtb. Quello si che era un percorso criminale e per la sicurezza fu bene non farlo. Materassi o non materassi.

Tra l'altro se ben ricordo la stessa discesa fu affrontata nel Giro Rosa, con la ragazza olandese che tirava come una bestia e rilancava ad ogni uscita di curva. Quello è stato l'inizio, poi ovvio che accorciano adesso se qualche campione protesta. Al Tour è mai successo?
Non ricordo di fatti analoghi al Tour....suppongo di si. Al Tour ricordo la protesta dei corridori al Tour 98 vinto da Pantani. Poverini, si sentivano vessati dall'antidoping. Stava per finire la pacchia dell'epo libera e degli ematocriti al 60%
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.724
22.530
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ha rischiato di perderlo 1 giorno su 21, 20 giorni su 21 ha stradominato, è arrivato alla tappa del Sestriere che aveva 5 minuti mi pare su Aru o landa
aveva 4'37" su Aru e 5'15" su Landa.
in quella tappa perse due minuti e mezzo, fosse andato in crisi tre chilometri prima sul Finestre (o se i suoi avversari si fossero accorti prima della sua crisi) quel Giro avrebbe rischiato di perderlo.

d'altra parte, anche Roglic lo scorso anno ha rischiato di perdere il Tour 1 giorno su 21...