Ha rischiato di perderlo 1 giorno su 21, 20 giorni su 21 ha stradominato, è arrivato alla tappa del Sestriere che aveva 5 minuti mi pare su Aru o landaBeh insomma...la penultima tappa del Finestre ha rischiato un po di perderlo....
Ha rischiato di perderlo 1 giorno su 21, 20 giorni su 21 ha stradominato, è arrivato alla tappa del Sestriere che aveva 5 minuti mi pare su Aru o landaBeh insomma...la penultima tappa del Finestre ha rischiato un po di perderlo....
se potesse venderebbe anche i ripetitoriLasciamo perdere Cairo che se lo gestisce come il Toro siamo freschi
Potevano allestire delle telecamere fisse attorno al gpm con un altro camion per le trasmissioni, ma di farle in movimento la vedo duraNon ho capito cosa vuoi dire.
Sta a 1.5 km da Cortina. Non c'è modo? Ebbene nel 2021 mi stupisco di ciò.
Ho già risposto in merito. A me piace quella cosa, non me ne lamento. So che è selezione vera....solo che bisogna avere occhio attento a coglierla, invece lo scatto (magari fine a se stesso) piace di più ma a che serve?
si sopravvaluta...Bernal è proprio un bullo...
il tour fattura 150m€, il giro 25...Numeri del 2016
il Crostis al Giro Rosa non mi pare lo abbiano mai fatto.,Puo' darsi, ma io mi ricordo ancora le imprecazioni dei miei conoscenti che avevano lavorato mesi ad individuare ed a mettere materassi e gommapiume ad ogni singolo albero potenzialmente pericoloso. Tra l'altro se ben ricordo la stessa discesa fu affrontata nel Giro Rosa, con la ragazza olandese che tirava come una bestia e rilancava ad ogni uscita di curva. Quello è stato l'inizio, poi ovvio che accorciano adesso se qualche campione protesta. Al Tour è mai successo?
Probabilmente meno peggio delle previsioni ma in mattinata nevicava su tutte e tre le cimeIo ho seguito (si fa per dire) solo l'ultima oretta...ma il tempo, che voi sappiate, era così tanto brutto?!
Cioè a Cortina neanche pioveva...prima del giau non mi sembrava tutta sta bufera
Beh onore che ancora ci prova, dopo tutto quello che ha passato e che ha avuto il coraggio di provare a fare classifica cosìCerto che le scimmie collezionate a questo giro mi sa che Remco se le ricorderò per un pezzo
Non so quanta banda serva per uno stream fullHD, so che sul Giau il cell prende bene, non 1 tacca. Le immagini sono riapparse quelle fisse del traguardo all'ultimo km. In valle a Cortina i cell prendono a tuono.Certo, con una banda sufficiente per uno stream fullHD, in movimento su una moto...
Fatto poco tempo dopo quel tratto di strada.....c'erano ancora materassi e protezioni varie. Per fortuna che ero con la mtb. Quello si che era un percorso criminale e per la sicurezza fu bene non farlo. Materassi o non materassi.Puo' darsi, ma io mi ricordo ancora le imprecazioni dei miei conoscenti che avevano lavorato mesi ad individuare ed a mettere materassi e gommapiume ad ogni singolo albero potenzialmente pericoloso.
Non ricordo di fatti analoghi al Tour....suppongo di si. Al Tour ricordo la protesta dei corridori al Tour 98 vinto da Pantani. Poverini, si sentivano vessati dall'antidoping. Stava per finire la pacchia dell'epo libera e degli ematocriti al 60%Tra l'altro se ben ricordo la stessa discesa fu affrontata nel Giro Rosa, con la ragazza olandese che tirava come una bestia e rilancava ad ogni uscita di curva. Quello è stato l'inizio, poi ovvio che accorciano adesso se qualche campione protesta. Al Tour è mai successo?
Io ho seguito (si fa per dire) solo l'ultima oretta...ma il tempo, che voi sappiate, era così tanto brutto?!
Cioè a Cortina neanche pioveva...prima del giau non mi sembrava tutta sta bufera
aveva 4'37" su Aru e 5'15" su Landa.Ha rischiato di perderlo 1 giorno su 21, 20 giorni su 21 ha stradominato, è arrivato alla tappa del Sestriere che aveva 5 minuti mi pare su Aru o landa
vero...dall'altro mi fa quasi tristezza vedere Caruso a podio provvisorio al giro d'Italia. Non che stia rubando niente, è proprio per il livello davvero basso della corsa. Bernal a parte.Detto ciò, Caruso ha trovato la condizione della vita, sta volando
vero...dall'altro mi fa quasi tristezza vedere Caruso a podio provvisorio al giro d'Italia. Non che stia rubando niente, è proprio per il livello davvero basso della corsa. Bernal a parte.