la colazione del ciclista.(parte 4)

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Tutto sommato la soluzione degli albumi in brick non è male, soprattutto se già si sceglie di mangiare altri grassi (crema di sesamo, avocado...)
uso anch'io gli albumi in brick, ci spalmo sopra il burro di anacardi o arachidi, oppure fo una base di albumi e sopra ci metto un paio di uova intere a rinforzo :mrgreen:

Ultima modifica:

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Si con zucchero e marzala...
Io anni fa mi limitavo a metterci solo un po di zucchero, poi spulciando nei topic passati della colazione, ho trovato dellr "elaborazioni" niente male..
E spesso quando faccio uscite brevi al mattino presto ne batto 2-3 tuorli con una manciata di uvetta, un cucchiaino di zucchero, una punta di cannella, e me li mangio a mo di cremina con un paio di savoiardi. Una Droga.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Infatti volevo scriverlo, almeno di là si vede qualche vera opera d'arte :mrgreen:

vabbè ma chi (come me ad esempio) ama buona cucina e si concede dei dolci, è perché solitamente mangia pulito e consapevole e proprio per questo non ha problemi de peso, de panza e non ha turbe psicologiche legate all'alimentazione (o almeno, non troppe :-) ).

• Mi piace
Reactions: stambe and Maikol90