meno male, ma era prevedibile... ho fatto la stessa strada la scorsa settimana, in salita era tutto ok, ma la discesa della Borromea era messa proprio male, specie nel tratto tra le due fonti.Fatto questa mattina, nel senso ri marcia che farà il Giro venerdì prossimo.
Info manto stradale:
in salita, da Armeno al bivio per Stresa, era già molto buono, hanno sistemato i pochi tratti che non erano perfetti, in particolare poco prima e poco dopo il muro di Cheggino e sui muri prima della Madonna di Luciago.
Ma la vera novità è la posa di un nuovo perfetto manto stradale, nel lato borromeo , quello che porta alla stazione del pedaggio e che il Giro affronterà in discesa, e che era malmesso in tanti punti : adesso è un biliardo, con grande libidine per noi ciclisti
Mi pare di aver letto che chiudano gli accessi già dal primo mattino.Scusate sapete se l'alpe di mera sarà a numero chiuso?
Intendo la strada, sicuramente salire a piedi dai sentieri non possono certo impedirlo.Anche alle bici/piedi? L'alpe ha un sacco di accessi, se vogliono chiudere tutto sarà un delirio
direi la prima, il luogo della sciagura non è proprio vicino alla strada che avrebbero dovuto fare.ma domanda: si vuole evitare il Mottarone per "rispetto" alla sciagura, o perché si andrebbero ad inficiare i controlli che stanno facendo ora?
Mi pare di capire più per rispetto e per evitare troppi curiosi che per le indagini, almeno così diconoma domanda: si vuole evitare il Mottarone per "rispetto" alla sciagura, o perché si andrebbero ad inficiare i controlli che stanno facendo ora?
il percorso alternativo pare essere quello diretto Armeno - Gignese, più in basso.Mi pare di capire più per rispetto e per evitare troppi curiosi che per le indagini, almeno così dicono
Comunque mi sembra una motivazione più che giustificabile in un momento simile, spero che la regione dia la possibilità di un percorso alternativo
Decisione giusta, però con tutte le salite che ci sono intorno al lago d'orta, hanno preso un cavalcavia. Come sempre si tappano le pezze male.è ufficiale, niente Mottarone:
Vedi l'allegato 285520