E mica sempre...adesso per la TV si pretende spettacolo sempre ma quello lo dà il calcio che dura 90 minuti...
E mica sempre...adesso per la TV si pretende spettacolo sempre ma quello lo dà il calcio che dura 90 minuti...
se lo meriterebbe alla grandeMi sa che vincerà Cavagna, sta andando come un treno
dovrebbe essere più costante ad alti livelliBettiol è un fuoriclasse, speriamo vada alal DQS come si vocifera, si merita una grande squadra
Si ma biecamente tifo Bettiol ehehehse lo meriterebbe alla grande
Grande Bettiol!Io alle 17 ho una riunione! Fino ad ora avete pascolato ma l'ultima ora almeno 45 di media me li dovete fare! Non c'è più rispetto!
