la colazione del ciclista.(parte 4)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.657
39.601
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Eretici...se l'avocado è buono,. possibilmente non quello del supermercato mezzo maturo, anche solo con sale pepe e una spruzzata di limone è fantastico.
Poi che sia quasi impossibile trovare un avocado buono in Italia, siamo d'accordo....
Eh immagino che mangiato in loco sia un'altra cosa...
Come l'ananas, che fatico a mangiare dopo averlo assaporato a Santo Domingo, qui per averlo buono tocca prendere il "via aerea" che viene raccolto maturo e allora ha un sapore buono ma costa una fucilata rispetto a quello che si trova normalmente

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Eh immagino che mangiato in loco sia un'altra cosa...
Come l'ananas, che fatico a mangiare dopo averlo assaporato a Santo Domingo, qui per averlo buono tocca prendere il "via aerea" che viene raccolto maturo e allora ha un sapore buono ma costa una fucilata rispetto a quello che si trova normalmente

l'avocado unico frutto al mondo che è una merda il loco ed una merda a casa.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Pre uscita di stamattina: fetta di pane con avocado e crema di sesamo (appunto);)

Lo so, i grassi in questo momento non servono alla "performance" ma ultimamente quell'aspetto l'ho accantonato...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.903
11.382
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Post 2h50 con lavori, uova, gallette di farro, mela, proteine del pisello (non pensate male) orzo, latte di soia, caffè. Sete bestiale, e si che ho bevuto nel durante

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buongiorno ragazzi chi mi da qualche dritta/ricetta per colazioni a base di fiocchi di avena?? vorrei cambiare e ridare una possibilità ai fiocchi che forse ho usato male nelle mie precedenti colazioni.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Buongiorno ragazzi chi mi da qualche dritta/ricetta per colazioni a base di fiocchi di avena?? vorrei cambiare e ridare una possibilità ai fiocchi che forse ho usato male nelle mie precedenti colazioni.
Prendi i fiocchi d'avena, prendi il latte, poi prendi i fiocchi d'avena, li rimetti nel cassetto, tiri fuori i Tarallucci Mulino Bianco e fai il pastone :sbavon:

bella cumpa
:ola:

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Fai come me.....li peso.... 100g di solito.....in un bicchiere coperto d acqua.....metto in frigo.... poi la mattina mangio altro, tipo pane o biscotti secchi ... così i fiocchi saranno sempre pronti all uso, e ti assicuro che nn ne consumerai nemmeno tantissimi a fine mese.....