conosco una certa pratica che viene definita così...Sempre della spagnola stiamo parlando.

conosco una certa pratica che viene definita così...Sempre della spagnola stiamo parlando.

Pensi che se avessero avuto il vaccino avrebbero aspettato che morissero 50 milioni di persone ? Secondo me lo avrebbero fatto di corsa.Hai ragione nonostante l'età avanzata dei morti per covid non ci sono differenze sostanziali,ergo la spagnola era anche peggio e ne sono usciti prima e senza viccino
Nel 1918/20 era una pratica piu' difficile perche' non c'era in giro tutto quel silicone che c'e' adesso.conosco una certa pratica che viene definita così...![]()
Così vieni a farmi compagnia alla Sportfulspero valga anche per le feste dei 50° di matrimonio, così mi evito quella dei miei zii il 19/06, e posso andare in bici![]()
![]()
![]()
io ho capito benissimo quello che intendeva dire, forse a forza di leggerlo sono entrato nel suo mood di scrittura
si bella retorica, ma ho manco 30 anni e faccio sport tutti i giorni, ho più o meno lo stesso rischio di essere schiacciato da un elefante indiano in centro città.
OPS !
L' elefante indiano.
![]()
Colorado: Vice sceriffo 33enne muore di Covid dopo aver rifiutato il vaccino
Daniel “Duke” Trujillo aveva solo 33 anni ed era vice sceriffo di Denver. È morto di COVID lo scorso 16 maggio.www.bufale.net
abbiamo un letterato.Può essere.
Dopo tutto lo fanno anche le mamme, quando riescono a capire il figlio duenne che biascica le sue prime parole.
azzarola il denver post.OPS !
L' elefante indiano.
![]()
Colorado: Vice sceriffo 33enne muore di Covid dopo aver rifiutato il vaccino
Daniel “Duke” Trujillo aveva solo 33 anni ed era vice sceriffo di Denver. È morto di COVID lo scorso 16 maggio.www.bufale.net
abbiamo un letterato.
dove lo hai letto che i duenni biascicano le parole?
sai il significato di biascicare?
OPS ! Non volevo metterti in difficoltà.
Davo per scontato fosse un verbo di uso comune.
Dalla Treccani:
"2. a. Pronunciare male e in modo confuso, storpiando le parole: ha biascicato qualcosa che non ho capito; anche assol.: più che parlare, biascica; fig. b. una lingua, parlarla stentatamente."
Sono gli stessi che chiedono il mutuo x andarci sempre e comunque?

Così vieni a farmi compagnia alla Sportful

Arriverà la varianteQuindi aspetterei almeno settembre ottobre per dire completamente grazie al vaccino