Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mica mi ha detto che c'era una rampa da sei piani di garage da scalare.. il furbetto ci va in Mtb :-P
se qualcuno mi chiedesse della salita del monastero abbandonato di sant'anna a mondragone direi salita breve circa 3km pedalabile... non gli direi pendenza media del 16% con strappi al 21% altrimenti lo abbatto psicologicamente, quindi meglio scoprirlo da soli... :mrgreen:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.603
39.478
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Stamattina 121km 515d+. Oggi primo vero caldo, ho fatto una salita che faccio spesso ed é stata una vera agonia, 7 km al 7% medio, ci ho messo quasi 3 min in più del solito e battiti medi più alti del solito, forse è il caldo non so.
A 10 km da casa ho bevuto l' ultimo sorso di acqua (bollente), volevo prendere l' ultimo gel ma non avendo acqua ho lasciato perdere quindi sono arrivato a casa completamente vuoto e assetato come un cammello.
La cosa migliore della giornata sono state le fontane fredde in montagna :-P
Ma fortunatamente anche nei comuni a bassa quota la provincia di Brescia ha messo delle fontane filtrate che danno acqua FREDDA e volendo gasata che in estate sono una vera e proprio salvezza

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma fortunatamente anche nei comuni a bassa quota la provincia di Brescia ha messo delle fontane filtrate che danno acqua FREDDA e volendo gasata che in estate sono una vera e proprio salvezza
qui in campania se trovi qualche fontana con il rubinetto erogatore è già tanto... rubano anche quelli

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.920
11.281
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questa mattina 142 km con 2000 D+ .
Bel giro in Garfagnana con un gruppetto di amici, siamo arrivati all'oasi di Campocatino passando da Vagli.
Non male la salita questa volta, peccato non avere riferimenti della pianura perché ad un certo punto mi si è spento il Garmin. Fatta tutta davanti in pratica fuori controllo :))): IMG_20210605_143753_607.jpg 20210605_111748.jpg il monte Roccandagia in secondo piano

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb

Acqua fredda?Filtrata? Gasata? Da me é difficile trovare una fontana non filtrata e sotto il sole, che se non faccio scorrere per minimo 2 minuti bevo brodo.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.603
39.478
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Acqua fredda?Filtrata? Gasata? Da me é difficile trovare una fontana non filtrata e sotto il sole, che se non faccio scorrere per minimo 2 minuti bevo brodo.
15936070146683808203254828855213.jpg
Abbiamo una di queste in ogni comune che appunto da acqua filtrata naturale, fredda o fredda e gasata

Una delle poche cose buone che restano...
In bici una vera goduria sapere che puoi trovare acqua fredda tutta l'estate :-P

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Stamattina giro in mtb, 36x550dsl, sono andato con un amico quindi partenza alle 9, ma credo sia l'ultima volta che esco così tardi verso custoza, fa veramente troppo caldo, dall'afa che c'era non si vedevano nemmeno le montagne.

Prima caduta per lui, niente di spettacolare ovviamente, caduto come un salame mentre metteva via la borraccia.... in mtb tutto può diventare complicato ;-)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.