34>30 io.. dovrò ben sfruttare tutti i mie uot a 40 rpmTi avevo avvisatole ultime rampe sono belle toste
Niente MTB ma 34-34 sio 34-32 se proprio ho l'altra bdc

34>30 io.. dovrò ben sfruttare tutti i mie uot a 40 rpmTi avevo avvisatole ultime rampe sono belle toste
Niente MTB ma 34-34 sio 34-32 se proprio ho l'altra bdc

se qualcuno mi chiedesse della salita del monastero abbandonato di sant'anna a mondragone direi salita breve circa 3km pedalabile... non gli direi pendenza media del 16% con strappi al 21% altrimenti lo abbatto psicologicamente, quindi meglio scoprirlo da soli...mica mi ha detto che c'era una rampa da sei piani di garage da scalare.. il furbetto ci va in Mtb![]()
La cosa migliore della giornata sono state le fontane fredde in montagnaStamattina 121km 515d+. Oggi primo vero caldo, ho fatto una salita che faccio spesso ed é stata una vera agonia, 7 km al 7% medio, ci ho messo quasi 3 min in più del solito e battiti medi più alti del solito, forse è il caldo non so.
A 10 km da casa ho bevuto l' ultimo sorso di acqua (bollente), volevo prendere l' ultimo gel ma non avendo acqua ho lasciato perdere quindi sono arrivato a casa completamente vuoto e assetato come un cammello.

qui in campania se trovi qualche fontana con il rubinetto erogatore è già tanto... rubano anche quelliLa cosa migliore della giornata sono state le fontane fredde in montagna
Ma fortunatamente anche nei comuni a bassa quota la provincia di Brescia ha messo delle fontane filtrate che danno acqua FREDDA e volendo gasata che in estate sono una vera e proprio salvezza
il monte Roccandagia in secondo pianoLa cosa migliore della giornata sono state le fontane fredde in montagna
Ma fortunatamente anche nei comuni a bassa quota la provincia di Brescia ha messo delle fontane filtrate che danno acqua FREDDA e volendo gasata che in estate sono una vera e proprio salvezza
Acqua fredda?Filtrata? Gasata? Da me é difficile trovare una fontana non filtrata e sotto il sole, che se non faccio scorrere per minimo 2 minuti bevo brodo.

Bella idea.. il problema è spesso sapere dove le hanno collocate, oltre al fatto che sono state riaperte circa un mese faComplimenti al comune di Brescia, deve essere bello poter pedalare sapendo che non rischi di morire di sete!!!
Si il covid ha complicato le cose ma prima han sempre funzionato bene, bisogna appunto imparare dove sono o cercarleBella idea.. il problema è spesso sapere dove le hanno collocate, oltre al fatto che sono state riaperte circa un mese fachiuse per covid

sei salito a rocchetta e croce da calvi? una volta feci il trombettiere... quella salita mi ha visto una volta e non mi vedrà mai piùOggi Giro diviso in 2 Tappe.
Ho dimenticato di ricaricare il Garmin.![]()
Seconda Parte registrata da smartphone.
Vedi l'allegato 287642 Vedi l'allegato 287643