Grande...siamo coetaneisi... l'anno maledetto è quello![]()

Grande...siamo coetaneisi... l'anno maledetto è quello![]()

Ieri ho ripreso con i miei 30km e 850 md+ per andare e tornare dal lavoro.
Domanda off topic: secondo voi 72-76 pedalate al minuto in salita è troppo poco? in tratti molto impegnativi e cotto addrittura vado sulle 60...
Le ho contate a mente, oggi invece mi arriva il sensore di cadenza e penso di allenarmi un po' usando questo parametro.
Anzi, cercando non ho trovato niente, non è che qui c'è già una discussione a riguardo?
Ciao
Grande...siamo coetanei![]()
Io no invece,pensa che ho un gemello totalmente diverso da me,e quando lo scoprono,tutti che esclamano la stessa cosa...tu(io) dimostri molti anni di meno!In uno degli ultimi giri mi avvicinano due persone mentre sono fermo alla fontanella...
Solite chiacchiere riguardo il giro e i 2,stupiti per la distanza da casa mia, mi fanno : "certo tu che sei in pensione hai tempo per pedalare..."
Li devo portare proprio male...
Giovani dentro e fuoriPOTERE DELLA BICI!

Vero .... io mi ammazzo di km in bici,lui si ammazza di cheres al bar!Giovani dentro e fuori![]()
Pure ioMi aggiungo ai nati nel 75.

quando butto fuori l'età che ho ci rimangono anche male perchè pensano quasi tutti che ho tra i 30-35...In uno degli ultimi giri mi avvicinano due persone mentre sono fermo alla fontanella...
Solite chiacchiere riguardo il giro e i 2,stupiti per la distanza da casa mia, mi fanno : "certo tu che sei in pensione hai tempo per pedalare..."
Li devo portare proprio male...
dal tuo nick non ci sembrava, leggendo si poteva pensare qualcosa come i san francisco 49ersPure io![]()
Che delinquente che 6!dal tuo nick non ci sembrava, leggendo si poteva pensare qualcosa come i san francisco 49ers![]()

sono peggio, ma moltoChe delinquente che 6!![]()

Buono a sapersi!sono peggio, ma molto![]()

mettiti timore di chi si professa santo... io invece sono satanaBuono a sapersi!![]()

Dalle mie prestazioni, avreste potuto sbagliarvi con 1875dal tuo nick non ci sembrava, leggendo si poteva pensare qualcosa come i san francisco 49ers![]()