Pro stagione 2021

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.268
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se intendi dire che nonostante i compagni non è migliorato pensi che un pilota lo possa aiutare? Secondo me no.
Non vedo nessun collegamento moto/bici.
Spero lo possa aiutare, mi pare stiano cercando alternative perché è evidente che per ora l'aiuto dei ciclisti compagni di squadra non è bastato
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Se intendi dire che nonostante i compagni non è migliorato pensi che un pilota lo possa aiutare? Secondo me no.
Non vedo nessun collegamento moto/bici.
penso anch'io sia totalmente inutile, piuttosto allenamenti con professionisti mtb o cx. uno che ha corso in moto a quel livello ha di suo la spericolatezza innata ma quella non la si insegna, a livello di tecnica in comune non c è nulla se non lo stare su due ruote
 
D

Deleted member 2182

Guest
Ma la bici di Viviani "Proud To Be Italian"..........:azz

g24rPCjK852kxcVoMJ8c5o-970-80.jpg.webp
61LZWNrSM-L.jpg

Chissà se ha lo zucchero sopra :mrgreen:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Vedi l'allegato 289370
La nuova maglia della Total direct energie per il tour. Bruttina...un po' anni 2000
È il pantaloncino che non ci azzecca una fava.
Avrei visto meglio il bianco con la prosecuzione della “fantasia” che c’è sui lati della maglietta.
Così pare la divisa dell’ASD Peppino il Salumiere
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.268
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vedi l'allegato 289370
La nuova maglia della Total direct energie per il tour. Bruttina...un po' anni 2000
È il pantaloncino che non ci azzecca una fava.
Avrei visto meglio il bianco con la prosecuzione della “fantasia” che c’è sui lati della maglietta.
Così pare la divisa dell’ASD Peppino il Salumiere
Sembrano gli amatori della domenica col pantaloncino di una squadra e la maglia di un'altra :doh:
Peccato perché la maglia in se è anche bella ma sul quel pantaloncino...