come immaginavo,Fortunato era nettamente il favorito,comunque ottima confermaAdriatica Ionica 2021 sul Grappa vince Lorenzo Fortunato, 2. Kudus, 3. Pronsky
come immaginavo,Fortunato era nettamente il favorito,comunque ottima confermaAdriatica Ionica 2021 sul Grappa vince Lorenzo Fortunato, 2. Kudus, 3. Pronsky
Se intendi dire che nonostante i compagni non è migliorato pensi che un pilota lo possa aiutare? Secondo me no.Di discesisti coi fiocchi in squadra ne ha più di uno e per ora non mi pare non abbiano risolto il problema....
Spero lo possa aiutare, mi pare stiano cercando alternative perché è evidente che per ora l'aiuto dei ciclisti compagni di squadra non è bastatoSe intendi dire che nonostante i compagni non è migliorato pensi che un pilota lo possa aiutare? Secondo me no.
Non vedo nessun collegamento moto/bici.
penso anch'io sia totalmente inutile, piuttosto allenamenti con professionisti mtb o cx. uno che ha corso in moto a quel livello ha di suo la spericolatezza innata ma quella non la si insegna, a livello di tecnica in comune non c è nulla se non lo stare su due ruoteSe intendi dire che nonostante i compagni non è migliorato pensi che un pilota lo possa aiutare? Secondo me no.
Non vedo nessun collegamento moto/bici.

Fortunato diventa anche leader della corsa
È il pantaloncino che non ci azzecca una fava.Vedi l'allegato 289370
La nuova maglia della Total direct energie per il tour. Bruttina...un po' anni 2000
fortunato era favorito ma quello che ha combinato kudus ...........come immaginavo,Fortunato era nettamente il favorito,comunque ottima conferma
veramente hanno buttato via la gara Astanafortunato era favorito ma quello che ha combinato kudus ...........
Vedi l'allegato 289370
La nuova maglia della Total direct energie per il tour. Bruttina...un po' anni 2000
Sembrano gli amatori della domenica col pantaloncino di una squadra e la maglia di un'altraÈ il pantaloncino che non ci azzecca una fava.
Avrei visto meglio il bianco con la prosecuzione della “fantasia” che c’è sui lati della maglietta.
Così pare la divisa dell’ASD Peppino il Salumiere
Bella un parolone con la sfumatura finale zona pantaloncino ..Sembrano gli amatori della domenica col pantaloncino di una squadra e la maglia di un'altra
Peccato perché la maglia in se è anche bella ma sul quel pantaloncino...
Con una bellissima azione! Ma kudus veramente da prendere a sberle !Alla Adriatica Ionica Race dopo la seconda tappa primo è Fortunato,
decimo un certo Rebellin, che potrebbe essere padre, se non nonno di tutto il resto del gruppo.