G,f La Spezia

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Se per caso domani fossi a casa, nel pomeriggio io Batteria Pietro e Tony usciamo per un bel giro di salite.

beati voi! domani mi accontenterò di 50 km dopo il lavoro in tranquillità come ieri del resto; settimana di scarico!
sarò in ferie dal 21 al 26 e naturalmente le previsioni danno la settimana più fredda dell'anno! come quella di dicembre 2006 in cui ero stato a casa!
FORTUNELLO!!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ecco le mie salite
Litoranea 13'55 6,7 km 29vm 4,3%
San Bernardino 15'20 4,5km 17,5vm 8,3%
Termine 5'05 2,3km 26,4vm 4,1%
Montale 12'40 4,2km 19,8vm 6,5%
Reggimonti 17'30 5,3km 18,1vm 7,2%
Bracco 26'35 9,9km 22,3 vm 4,4%
Roverano 4'30 1,4km 18vm 7,3%
Ho fatto due conti e su tutte le salite da te perdo 26"-27" al Km con una regolarità incredibile... :shock:
Fa eccezione Volastra-S.Bernardino (quella dura) - dove in realtà ero un pò in crisi e dove ho perso 51" al km!!! :cry:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma la volastra non è all'inizio????
Non rigirare il coltello nella piaga... :cry:
E' la seconda salita, la più dura, io ho pagato l'aver fatto troppo forte (e fuorisoglia) la prima salita visto che volevo rimontare da subito. Invece era un percorso da affrontare con calma, perché se stai bene sulle salite centrali si possono recuperare tante posizioni. Una lezione in più che non fa male perché dopo 15 anni di gare si ha ancora tanto da imparare!!

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
bhe allora airone mi sa che eravamo vicini..... anzi alla fine forse ci siamo visti sicuramente visto che io ho finito con 3h 30 ma sono stato fermo circa 55 minuti tra rottura di catena e ritorno sino al controllo champion.. in piu quest'anno abbiamo un amico in comune che e pantacunego del clan comatri. una gran persona che mi aveva detto che c'eri pure tu a laspezia

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
bhe allora airone mi sa che eravamo vicini..... anzi alla fine forse ci siamo visti sicuramente visto che io ho finito con 3h 30 ma sono stato fermo circa 55 minuti tra rottura di catena e ritorno sino al controllo champion.. in piu quest'anno abbiamo un amico in comune che e pantacunego del clan comatri. una gran persona che mi aveva detto che c'eri pure tu a laspezia
Il mitico Pantacunego l'ho incontrato dopo la corsa prima di ripartire per casa (lui aveva fatto il lungo). Prima del bivio mi sembra di aver visto uno fermo... Quindi prima della rottura eri davanti!