Ma la Merloni è la morosa di Negrini?
Sono una coppia di motorini.
Hanno un figlio,il figlio di Merloni/Negrini per gli amici MotoMorini
Hanno un figlio,il figlio di Merloni/Negrini per gli amici MotoMorini![]()
:rosik: wuei non si contesta MAI il presidenteorribile vorrai dire!![]()
:rosik: wuei non si contesta MAI il presidente![]()

azz mi hai beccato!
![]()
Se per caso domani fossi a casa, nel pomeriggio io Batteria Pietro e Tony usciamo per un bel giro di salite.
Ho fatto due conti e su tutte le salite da te perdo 26"-27" al Km con una regolarità incredibile...Ecco le mie salite
Litoranea 13'55 6,7 km 29vm 4,3%
San Bernardino 15'20 4,5km 17,5vm 8,3%
Termine 5'05 2,3km 26,4vm 4,1%
Montale 12'40 4,2km 19,8vm 6,5%
Reggimonti 17'30 5,3km 18,1vm 7,2%
Bracco 26'35 9,9km 22,3 vm 4,4%
Roverano 4'30 1,4km 18vm 7,3%

Ho fatto due conti e su tutte le salite da te perdo 26"-27" al Km con una regolarità incredibile...![]()
Fa eccezione Volastra-S.Bernardino (quella dura) - dove in realtà ero un pò in crisi e dove ho perso 51" al km!!!![]()
VAM di San Bernardino 1436 e mi sono staccato subito..................
No, mi riferivo a tutte le salite escluse ovviamente Reggimonti e Bracco.Hai fatto il lungo?Posizione finale?
Concluso modestamente in 2h49'...No, mi riferivo a tutte le salite escluse ovviamente Reggimonti e Bracco.
Ero partito per il lungo ma poi ho ripiegato sul medio per crisi su Volastra...Concluso modestamente in 2h49'...
Non rigirare il coltello nella piaga...Ma la volastra non è all'inizio????
Il mitico Pantacunego l'ho incontrato dopo la corsa prima di ripartire per casa (lui aveva fatto il lungo). Prima del bivio mi sembra di aver visto uno fermo... Quindi prima della rottura eri davanti!bhe allora airone mi sa che eravamo vicini..... anzi alla fine forse ci siamo visti sicuramente visto che io ho finito con 3h 30 ma sono stato fermo circa 55 minuti tra rottura di catena e ritorno sino al controllo champion.. in piu quest'anno abbiamo un amico in comune che e pantacunego del clan comatri. una gran persona che mi aveva detto che c'eri pure tu a laspezia
Ci stai provando con la Melissa? :asd:le 3 gf fatte l'anno scorso sn sempre arrivato con lei...neanche farlo apposta!![]()
Ci stai provando con la Melissa? :asd: