Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Dischi Galfer Road centerlock.
PXL_20210624_122834331.jpg

Sembra un 6 Bolt con adattatore, e forse sarebbe stato meglio comprare altri 6 fori ed utilizzare l'adattatore che ho già.

Per i grammomaniaci: 109 grammi inclusa la ghiera.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ah dimenticavo.... lunedì ho fatto visita allo spaccio della Nalini e ho preso salopette, maglia, calzini corti e calze termiche per la moglie!
 

P.sso Del Turchino

Novellino
12 Luglio 2011
11
1
46
Passo del Turchino
Visita sito
Bici
BMC Pro machine SLC01 - Mtb Specialized Enduro Sl S-Works
Ekoi a mio parere fa cose molto belle a prezzi abbordabili
Ciao, ho visto sul sito Ekoi nel riepilogo del carrello, sotto all'importo totale questo messaggio:

"* I prezzi sul sito sono da intendersi con IVA francese. Al pagamento, si può riscontrare una leggera differenza dovuta all'adeguamento fiscale dell'IVA."

Tu che differenza di prezzo hai riscontrato?
Ciao Grazie
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Ciao, ho visto sul sito Ekoi nel riepilogo del carrello, sotto all'importo totale questo messaggio:

"* I prezzi sul sito sono da intendersi con IVA francese. Al pagamento, si può riscontrare una leggera differenza dovuta all'adeguamento fiscale dell'IVA."

Tu che differenza di prezzo hai riscontrato?
Ciao Grazie
Ho acquistato da poco sul loro sito e la differenza non é Stat un gran che.
Pochi euro di differenza che ti calcola subito quando riempi il carrello.
Non ci sono state sorprese
 

hal999

Pignone
15 Settembre 2018
299
143
Milano
Visita sito
Bici
Triban 540
il varia funziona anche con il gps bryton?

del varia hai presto un attacco diverso da quello che c'è nella scatola? se si quale?
Quanto mi risulta si, se non sbaglio anche nel thread sul Bryton 750 cè qualcuno che li ha collegati senza problemi.
L’attacco è questo qui , volevo prendere uno di Bup Labs però non era disponibile. Vedo adesso che cè la nuova versione ma costa 50€ più spedizione e Iva.