Ad un mio amico si è staccato il varia ed è finito tra ruota e telaio con conseguente caduta… il giorno dopo ho comperato la cover con laccettoe se si stacca, il varia non cade per terra e ti fa uno o più bozzi al telaio?
Ad un mio amico si è staccato il varia ed è finito tra ruota e telaio con conseguente caduta… il giorno dopo ho comperato la cover con laccettoe se si stacca, il varia non cade per terra e ti fa uno o più bozzi al telaio?
Se fai passare il laccetto su entrambi i rail della sella (invece che su uno solo), non rischi che tocchi la ruota se si dovesse staccare.Se il Varia si stacca, con si distrugge per terra e viene tenuto dal cavetto. La copertura è in plastica abbastanza morbida, dubito possa fare bozzi al telaio.
Vedi l'allegato 525870
Ottima idea, grazie!Se fai passare il laccetto su entrambi i rail della sella (invece che su uno solo), non rischi che tocchi la ruota se si dovesse staccare.
Io ne ho acquistati di vari tipi che però non erano "compatibili" con i rail della mia sella.Ottima idea, grazie!
In ogni caso in settimana mi dovrebbe arrivare il supporto reggisella by Ali, che dovrebbe essere più sicuro e stabile di quello merdoso stock.
Ti troverai meravigliosamente.Dopo anni di pedali da MTB, ho visto gli speedplay in offerta e ho fatto l'acquisto... spero di non pentirmi![]()