Fighissimo il tuo cavalletto!
Questo non tocca il cerchio... il mio ha segnato le mie ruote in carbonio e un po' mi girano...
è questo però non è disponibile, ma ce ne saranno 5000 simili....
Fighissimo il tuo cavalletto!
Questo non tocca il cerchio... il mio ha segnato le mie ruote in carbonio e un po' mi girano...
MyWhooshOrdinato, come regalo di compleanno personale, in previsione dell'inverno il set:
Elite Justo2 + Elite tealio square + elite rizer + elite aria +elite portatablet
Vedremo se la consegna sarà corretta :)
Devo decidere se poi, come app, usare rouvy o zwift
Dove hai acquistato il set?Ordinato, come regalo di compleanno personale, in previsione dell'inverno il set:
Elite Justo2 + Elite tealio square + elite rizer + elite aria +elite portatablet
Vedremo se la consegna sarà corretta :)
Devo decidere se poi, come app, usare rouvy o zwift
Per comodità, ed evitare di farmi spedire dove lavoro ( non essendo mai a casa in orari di consegna ), ho preso il tutto da riedwill , cosi ritiro presso il loro magazzino. Ho fatto un giro di chiamate dai vari negozi, e tutti mi davano disponibilità in negozio o sulla prima d'agosto( in base consegna Elite)o entro la prima di settembre mentre altri ordinano per le prime di settembre, in quanto ora non c'è mercato.Dove hai acquistato il set?

E' una tanica!dopo lunghe ricerche trovato una termica nera da 750ml, speriamo di tornare a temperature più miti, perché pesa più o meno come la bicicletta
Vedi l'allegato 525401
Sono Equipe R sia maglietta sia pantaloncini?Arrivato oggi il pacco
ASSOS 1/3
Materiali ottimi domani prova sulla sella
Vedi l'allegato 524555 Vedi l'allegato 524556 Vedi l'allegato 524557
Sembra molto più grande
Minchia! Se al peso della borraccia ci aggiungi quello dei liquidi, superi il chilo!750ml, 360gr vuota![]()

Minchia! Se al peso della borraccia ci aggiungi quello dei liquidi, superi il chilo!
Motivo per cui continuo a viaggiare con la 550ml: piuttosto mi guardo in anticipo le fontane lungo il percorso, se non lo conosco, e mi fermo frequentemente: in questo modo risparmio peso, ho l'acqua sempre fresca, bevo ed ho la scusa per fermarmi!![]()
@WNC2 battute a parte, hai valutato questa?
![]()
Ice Fly, borraccia sportiva termica di Elite - Termiche
Ice Fly è la borraccia termica e sportiva di Elite che mantiene la temperatura dei liquidi freddi fino a 2.5 ore....www.elite-it.com
Nella versione 550ml pesa 130g mentre la 650ml 140g. Potrebbe essere un buon compromesso tra peso e termicità.
Vedi l'allegato 525513

Azz... hai tutta la mia comprensione allora!
Io ho limitato le mie uscite, facendo dei "lunghi" (per me significa solo 80/100 km) solo a quote intorno ai 1000m dove l'acqua, per fortuna, è bevibilissima!
Vedi questa fontana di acqua freschissima, per me tappa fissa sfruttando anche le comode panchine per assumere i dopante (fruttino Zuegg o gel)!
Vedi l'allegato 525517
Ahahaha grande! Io, per fortuna, non ho ancora raggiunto questo livello, almeno sulla bici!purtroppo ognuno deve combattere con i propri demoni, la borraccia deve essere nera, per alcuni giorni ne ho avuta una verde scura e ci scleravo, ho fatto un paio di foto a Sestri levante alcuni giorni fa e l'ho levata dalla bicicletta prima di fare la foto.
Vero @GAZZA71 ?
Ahahaha grande! Io, per fortuna, non ho ancora raggiunto questo livello, almeno sulla bici!
A me, in compenso, nel 3D dei 50enni mi hanno - giustamente - preso per il culo per la mia bellissima borraccia da povero (presa a costo zero con gli integratori) di colore arancione!Vero @GAZZA71 ?
C'entra una cippa con la bici ma frega nulla... anzi, pensavo pure di acquistare quella gialla del Tour!
In compenso, ho acquistato oggi il supporto del Varia perchè quello di serie proprio non mi piace e non lo reputo così sicuro.
Guarda che roba, un pugno in un occhio!!
Vedi l'allegato 525518