Ce nè sono diversi, dipende da cosa usi per il 1040
È un sito polaccoUso il suo supporto originale Garmin , il link non si vede .
Fossi in te eviterei di avere pubblici tutti quei dati.Arrivato oggi il pacco
ASSOS 1/3
Materiali ottimi domani prova sulla sella
Vedi l'allegato 524554 Vedi l'allegato 524555 Vedi l'allegato 524556 Vedi l'allegato 524557
Molto Belli.
Ciao.. posso sapere come ti trovi .. sarei interessato a prenderlo .. cerco qualcosa di nn troppo impegnativo... P.S.: vedo che lo hai posizionato con la staffetta che si avvita sull'attacco manubrio giusto ? vale l'acquisto?Igpsport 300. Vedi l'allegato 524652
Ciao,per me si. L'unico cruccio è che non mi memorizza sul display la pendenza massima raggiunta,la vedo al momento,ma mi rimane registrata sul report dati finale. Tieni presente che la batteria ,come uso io il dispositivo,luminosità 60% e retroilluminazione attiva,non supera llex10/12 ore.Ciao.. posso sapere come ti trovi .. sarei interessato a prenderlo .. cerco qualcosa di nn troppo impegnativo... P.S.: vedo che lo hai posizionato con la staffetta che si avvita sull'attacco manubrio giusto ? vale l'acquisto?
Fighissimo il tuo cavalletto!dopo lunghe ricerche trovato una termica nera da 750ml, speriamo di tornare a temperature più miti, perché pesa più o meno come la bicicletta
Vedi l'allegato 525401