Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.311
20.561
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.311
20.561
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
Reactions: Mauri_59

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.426
3.035
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ordinati e già ricevuti da All4cycling:
1)- guanti invernali SIDI in super sconto (6 euro);
2)- maglietta di cotone Maratone dles Dolomites (15 euro).
Spedizione gratuita con consegna in un centro.

Ordinati ma NON già ricevuti da Lordgun:
1)- corpetto ruota libera in acciaio per Fulcrum Racing Zero Competizione (quello su si sta per rompere. Lo so perchè fa gli stessi rumori di quella volta che ci avevo pedalato sopra e sono rimasto a piedi. Per fortuna che ero ad una manifestazione e sono tornato indietro con il carro scopa).
2)- Tubeless Michelin Pro 5 in super sconto da 28 mm per le mie nuove Campagnolo Bora WTO (ancora in scatola).

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.595
1.966
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Ciao.. posso sapere come ti trovi .. sarei interessato a prenderlo .. cerco qualcosa di nn troppo impegnativo... P.S.: vedo che lo hai posizionato con la staffetta che si avvita sull'attacco manubrio giusto ? vale l'acquisto?
Ciao,per me si. L'unico cruccio è che non mi memorizza sul display la pendenza massima raggiunta,la vedo al momento,ma mi rimane registrata sul report dati finale. Tieni presente che la batteria ,come uso io il dispositivo,luminosità 60% e retroilluminazione attiva,non supera llex10/12 ore.

• Mi piace
Reactions: ciemmebiker

Reda91

Novellino
30 Settembre 2025
5
2
34
Lecco
Visita sito
Bici
Pinarello
Ordinato, come regalo di compleanno personale, in previsione dell'inverno il set:
Elite Justo2 + Elite tealio square + elite rizer + elite aria +elite portatablet
Vedremo se la consegna sarà corretta :)
Devo decidere se poi, come app, usare rouvy o zwift

• Mi piace
Reactions: jokerout