Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Reda91

Novellino
30 Settembre 2025
5
2
34
Lecco
Visita sito
Bici
Pinarello
Dove hai acquistato il set?
Per comodità, ed evitare di farmi spedire dove lavoro ( non essendo mai a casa in orari di consegna ), ho preso il tutto da riedwill , cosi ritiro presso il loro magazzino. Ho fatto un giro di chiamate dai vari negozi, e tutti mi davano disponibilità in negozio o sulla prima d'agosto( in base consegna Elite)o entro la prima di settembre mentre altri ordinano per le prime di settembre, in quanto ora non c'è mercato.

• Mi piace
Reactions: f.piccolo

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.608
2.151
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Mi permetto di segnalare una offerta super vantaggiosa per queste camere in TPU, con le quali mi trovo benissimo e con cui in oltre 4mila km non ho mai... non lo scrivo che è meglio!

La camera singola costa 5,79€!
1784625782285.png

L'offerta irrinunciabile prevede l'acquisto di una confezione da due, al prezzo super conveniente di 16,89€! Super conveniente, da cogliere al volo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1784625832513.png

Allegati

• 1784625714743.png
    1784625714743.png
    242,4 KB · Visite: 8
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: minodoc3 and Reda91

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.608
2.151
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
750ml, 360gr vuota :azz
Minchia! Se al peso della borraccia ci aggiungi quello dei liquidi, superi il chilo!
Motivo per cui continuo a viaggiare con la 550ml: piuttosto mi guardo in anticipo le fontane lungo il percorso, se non lo conosco, e mi fermo frequentemente: in questo modo risparmio peso, ho l'acqua sempre fresca, bevo ed ho la scusa per fermarmi! :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: scico

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.225
12.881
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Minchia! Se al peso della borraccia ci aggiungi quello dei liquidi, superi il chilo!
Motivo per cui continuo a viaggiare con la 550ml: piuttosto mi guardo in anticipo le fontane lungo il percorso, se non lo conosco, e mi fermo frequentemente: in questo modo risparmio peso, ho l'acqua sempre fresca, bevo ed ho la scusa per fermarmi! :mrgreen:

Qui di fontanelle ce ne sono a iosa, il problema è che ce ne sono giusto un paio dove l'acqua anche facendola scorrere a lungo esce tiepida, la maggior parte delle fontanelle avendo i tubi esposti al sole, erogano acqua USTIONANTE.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.225
12.881
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
@WNC2 battute a parte, hai valutato questa?

Nella versione 550ml pesa 130g mentre la 650ml 140g. Potrebbe essere un buon compromesso tra peso e termicità.

Vedi l'allegato 525513

purtroppo ognuno deve combattere con i propri demoni, la borraccia deve essere nera, per alcuni giorni ne ho avuta una verde scura e ci scleravo, ho fatto un paio di foto a Sestri levante alcuni giorni fa e l'ho levata dalla bicicletta prima di fare la foto.

per spiegare il livello il porta varia era grigio scuro, l'ho colorato tutto con un pennarello nero indelebile.... :doh:

F2D9E97D-7493-4B9B-8275-796864375C3C.jpeg
15BA2E54-47BC-47F4-A715-07E7009E6FCB.jpeg

• Mi piace
Reactions: bob1972

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.608
2.151
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Azz... hai tutta la mia comprensione allora!
Io ho limitato le mie uscite, facendo dei "lunghi" (per me significa solo 80/100 km) solo a quote intorno ai 1000m dove l'acqua, per fortuna, è bevibilissima!

Vedi questa fontana di acqua freschissima, per me tappa fissa sfruttando anche le comode panchine per assumere i dopante (fruttino Zuegg o gel)!

1784643377268.png

• Mi piace
Reactions: Exxo

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.225
12.881
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Azz... hai tutta la mia comprensione allora!
Io ho limitato le mie uscite, facendo dei "lunghi" (per me significa solo 80/100 km) solo a quote intorno ai 1000m dove l'acqua, per fortuna, è bevibilissima!

Vedi questa fontana di acqua freschissima, per me tappa fissa sfruttando anche le comode panchine per assumere i dopante (fruttino Zuegg o gel)!

Vedi l'allegato 525517

e vabbè a 1000mt è bevibile anche qui..... sei sleale.

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.608
2.151
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
purtroppo ognuno deve combattere con i propri demoni, la borraccia deve essere nera, per alcuni giorni ne ho avuta una verde scura e ci scleravo, ho fatto un paio di foto a Sestri levante alcuni giorni fa e l'ho levata dalla bicicletta prima di fare la foto.
Ahahaha grande! Io, per fortuna, non ho ancora raggiunto questo livello, almeno sulla bici!

A me, in compenso, nel 3D dei 50enni mi hanno - giustamente - preso per il culo per la mia bellissima borraccia da povero (presa a costo zero con gli integratori) di colore arancione! :== Vero @GAZZA71 ?
C'entra una cippa con la bici ma frega nulla... anzi, pensavo pure di acquistare quella gialla del Tour!

In compenso, ho acquistato oggi il supporto del Varia perchè quello di serie proprio non mi piace e non lo reputo così sicuro.

Guarda che roba, un pugno in un occhio!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1784643882722.png

• Haha
Reactions: GAZZA71

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.225
12.881
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ahahaha grande! Io, per fortuna, non ho ancora raggiunto questo livello, almeno sulla bici!

A me, in compenso, nel 3D dei 50enni mi hanno - giustamente - preso per il culo per la mia bellissima borraccia da povero (presa a costo zero con gli integratori) di colore arancione! :== Vero @GAZZA71 ?
C'entra una cippa con la bici ma frega nulla... anzi, pensavo pure di acquistare quella gialla del Tour!

In compenso, ho acquistato oggi il supporto del Varia perchè quello di serie proprio non mi piace e non lo reputo così sicuro.

Vedi l'allegato 525518

guarda che vivi meglio tu........

io ho anche cambiato gli pneumatici che avevano la scritta bianca, appena scoperto che c'era anche il modello con la scritta nera.....

• Haha
Reactions: bob1972

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.941
11.340
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Vedi l'allegato 525518
Quella borraccia è " come film di orrore " :))):