Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Scusi ma.. i germani fanno parte della famiglia degli anatidi e il capoverde risulta essere il capo degli anatidi o per meglio dire: anatre.
Non solo dischi anche fucili e munizioni >@<
Anche un ultras bergamasco a volte puó far parte della specie umana, e anche lui puó essere a volte il capo non so di cosa ma di qualche cosa di sicuro. Dunque, lo chiami uomo o ultrá bergamasco?
Per quanto riguarda fucili e munizioni, io a militare ho imparato a impallinare quelli della mia specie e specialmente quelli di un certo tipo. E avevo anche la mira buona, ma giammai un Germano.Quello lo fanno solo quelli che ce l'hanno piccolo.

• Haha
Reactions: bikernat

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.531
3.531
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi mi sono sfogato.
Partito da Alleghe, ho scalato Pordoi, Sella, Gardena, Valparola e Giau: 131 km e quasi 3600 m di dislivello.
Pur avendole quasi dietro casa, tra pandemie varie ed altri impegni erano praticamente due anni che non andavo sulle salite dolomitiche.
Tra l'altro non ho nemmeno trovato il caldo infernale che temevo, perché il cielo è stato parzialmente coperto e le temperature sono state ottimali (anzi, le prime due discese erano anche freschette).

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Se sei arrivato qui in questo infausto mondo.. evidentemente piccolo o grande qualcuno ha contribuito.. magari nutrendosi di anatre che grazie al creatore si riproducono in abbondanza.. basta dargli lo spazio per farlo ;-)
Non mangio carne animale. E fin qui ci sono arrivato lo stesso, senza ammazzare anatre. Preferisco carne umana. Meglio se di cacciatore. Piu croccante specie con salsa al barbecue.
;-) valà, ti piazzo anche io l'occhiolino cosí sono in regola.

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.