Salite di colle dei pasta e gandosso Vedi l'allegato 291410
E ti sei dimenticato di fare la discesa di Gran Burrone?
C'é nella mappa.
Di una cosa...
ad anelli come stiamo? Trovato?Salite di colle dei pasta e gandosso Vedi l'allegato 291410
ad anelli come stiamo? Trovato?Si ... ho trovato Jury!Vedi l'allegato 291411
E ti sei dimenticato di fare la discesa di Gran Burrone?
C'é nella mappa.
Di una cosa...ad anelli come stiamo? Trovato?
Si ... ho trovato Jury!![]()
pensa che invece qualcuno per buttarsi nel fiume ha trovato le anatreQuindi si è anatroccolizzato ?pensa che invece qualcuno per buttarsi nel fiume ha trovato le anatre
Miii.. come trota di fiume mi pare un filo troppo verdognola
qui tra poco si sconfina anche nella trilogia dello "hobbit"... e meno male che non era la saga di star wars, altrimenti non finiva piùMiii.. come trota di fiume mi pare un filo troppo verdognola
ma si sa.. nella terra di mezzo nulla è ciò che appare![]()

non sono anatre sono Germani! Quindi Germanizzato.pensa che invece qualcuno per buttarsi nel fiume ha trovato le anatre
ehm ehm... io non uso i freni a disco su bdc, su mtb ed ho fatto le volate stile uomo ragno durante le frenate, ergo non li sopporto... comunque abbiamo lo stesso taglio di capellinon sono anatre sono Germani! Quindi Germanizzato.
Ma che gnurant! solo ruote e freni a disco voialtri ehh??

si può fare, si può fare!qui tra poco si sconfina anche nella trilogia dello "hobbit"... e meno male che non era la saga di star wars, altrimenti non finiva più![]()

Scusi ma.. i germani fanno parte della famiglia degli anatidi e il capoverde risulta essere il capo degli anatidi o per meglio dire: anatre.non sono anatre sono Germani! Quindi Germanizzato.
Ma che gnurant! solo ruote e freni a disco voialtri ehh??

Anche un ultras bergamasco a volte puó far parte della specie umana, e anche lui puó essere a volte il capo non so di cosa ma di qualche cosa di sicuro. Dunque, lo chiami uomo o ultrá bergamasco?Scusi ma.. i germani fanno parte della famiglia degli anatidi e il capoverde risulta essere il capo degli anatidi o per meglio dire: anatre.
Non solo dischi anche fucili e munizioni![]()
Se sei arrivato qui in questo infausto mondo.. evidentemente piccolo o grande qualcuno ha contribuito.. magari nutrendosi di anatre che grazie al creatore si riproducono in abbondanza.. basta dargli lo spazio per farlogiammai un Germano.Quello lo fanno solo quelli che ce l'hanno piccolo.
Non mangio carne animale. E fin qui ci sono arrivato lo stesso, senza ammazzare anatre. Preferisco carne umana. Meglio se di cacciatore. Piu croccante specie con salsa al barbecue.Se sei arrivato qui in questo infausto mondo.. evidentemente piccolo o grande qualcuno ha contribuito.. magari nutrendosi di anatre che grazie al creatore si riproducono in abbondanza.. basta dargli lo spazio per farlo![]()