NOVE COLLI 2020

wufileo

Novellino
22 Giugno 2015
5
1
Visita sito
Bici
rose cgf
Mi hanno appena comunicato che a metà luglio dovrò subire un intervento delicato, che richiederà circa 3 mesi di riabilitazione, a malincuore a chi fosse interessato metto a disposizione il pettorale
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Ma è vero che se cedo il mio pettorale griglia rossa chi lo prende non avrà la stesa griglia ma finisce in fondo?
Penso proprio di sì, perchè tu non cedi nessun pettorale di griglia rossa, cedi il tuo posto.
Una volta definiti i 12.000 iscritti (o quelli che saremo) vengono assegnati i pettorali sulla base dei tempi o dei vari "meriti".
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Su sito c'è scritto di caricare il certificato medico entro il 31 luglio, ma a me scade a settembre prima della gara e logicamente entro il 31 luglio non farò la nuova visita. Qualcun altro che si trova nella mia stessa situazione e ha idea di come regolarizzare la cosa?
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
913
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Su sito c'è scritto di caricare il certificato medico entro il 31 luglio, ma a me scade a settembre prima della gara e logicamente entro il 31 luglio non farò la nuova visita. Qualcun altro che si trova nella mia stessa situazione e ha idea di come regolarizzare la cosa?
Carica quello che hai. Poi al rinnovo lo reinserisci