NOVE COLLI 2020

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
MAH......direi che si poteva e doveva fare molto meglio. Ok l'idea celebrativa, ma penso che questa dovesse essere una maglia 'mitica', così, se posso dire, mi sembra davvero molto troppo banale per un'edizione che banale certamente non è.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and ivax77

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
igga che gran lavoro e sforzo grafico che è stato fatto per realizzare questo completo!!
Io ho deciso di non partecipare e di non versare i 10 €, ma nemmeno richiedo questo bellizzimo completo (che mai metterei) pagandomi la spedizione.
Con gran rammarico devo dire che credo che a Cesenatico non mi vedranno più.
Ci smeno i soldi dell'iscrizione e pure la caparra del residence ma non ho intenzione di tirare fuori più nemmeno un centesimo per la Novecolli
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
igga che gran lavoro e sforzo grafico che è stato fatto per realizzare questo completo!!
Io ho deciso di non partecipare e di non versare i 10 €, ma nemmeno richiedo questo bellizzimo completo (che mai metterei) pagandomi la spedizione.
Con gran rammarico devo dire che credo che a Cesenatico non mi vedranno più.
Ci smeno i soldi dell'iscrizione e pure la caparra del residence ma non ho intenzione di tirare fuori più nemmeno un centesimo per la Novecolli

egoisticamente, mi dispiace non vederti al "ritrovo birra" del sabato :cry
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
allora, la maglia non è male ma neanche da strapparsi i capelli (ovviamente gusto personale). Diciamo che mi piace molto l'idea di ispirarsi a quella del 71 ma, a mio avviso, potevano togliere la scritta "novecolli" nella parte anteriore e lasciare i due loghi mentre, nella parte posteriore mi piace così. Il pantaloncino, invece, mi piace molto...semplice e "pulito".

Sulla qualità del completo nulla da dire, la maglietta è molto valida e, il pantaloncino (uso sportful da anni) non ha nulla da invidiare ad assos (usati per tre/quattro anni).
 
  • Mi piace
Reactions: Alberto Baraldi
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
allora, la maglia non è male ma neanche da strapparsi i capelli (ovviamente gusto personale). Diciamo che mi piace molto l'idea di ispirarsi a quella del 71 ma, a mio avviso, potevano togliere la scritta "novecolli" nella parte anteriore e lasciare i due loghi mentre, nella parte posteriore mi piace così. Il pantaloncino, invece, mi piace molto...semplice e "pulito".

Sulla qualità del completo nulla da dire, la maglietta è molto valida e, il pantaloncino (uso sportful da anni) non ha nulla da invidiare ad assos (usati per tre/quattro anni).
il problema, a mio parere, è che se fai una maglia con grafica vintage, su materiale moderno, viene fuori una roba che fa :cac:. Per intenderci, anche le maglie dell'Eroica o delle mitica Molteni, che fanno sempre effetto nostalgia, su un tessuto moderno non sarebbero per niente carine.
Piuttosto ci stava bene in un materiale tipo lana merinos (stile Rapha classic per intendersi)
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
talmente sicuri di farla a settembre che non hanno scritto l'anno....
per me non è brutto, ma l'anno c'è scritto, nel logo 1971-2021.
la scelta minimal ci sta e quel blu è orribile per semplice sfortuna: dovevano riprendere un colore ben preciso e purtroppo è un colore che si salvava sulla lana, ma sul sintetico è proprio brutto. il logo è molto bello. il pantalone è...nero. bene per chi lo prenderà, che un pantalone nero va praticamente su tutto, a parte quel blu orrendo della maglia. ma che questa maglia rimanga nel cassetto come celebrativa ci sta. io credo potessero osare ben di più, ma in un momento così complicato in cui sono in ballo, vale pure la scelta minimal.
io sarei curioso però di sapere se avessero già fatto i completi l'anno scorso e li abbiano buttati (ci credo poco) o li abbiano fatti quest'anno. o meglio, abbiano fatto il prototipo ora e li mandino a fare quando avranno un quadro più chiaro dei numeri.
 

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Partendo dal presupposto che qualsiasi maglia avessero presentato non poteva piacere a tutti, a me il completo piace molto.

Il pantaloncino nero e la maglia tinta unita, sono le attuali tendenze della moda "bici".
Per essere veramente "moda" avrebbero dovuto fare la maglia con il colore sfumato, consideriamo però che era stato pensato per l'anno scorso,
 

fabiocolo

Novellino
9 Marzo 2017
87
25
Visita sito
Bici
-
non dirci che l'hai fatta l'anno scorso e hai fregato tutti quanti in anticipoCos
Altrimenti che speranzo avevo di fare classifica?
Scherzi a parte... il mio 'non torna qualcosa' era riferito al fatto che 2021 - 1971 è uguale a 50, ma se un'edizione è saltata come fanno a essere 50 edizioni?
La risposta è che non avevo fatto il calcolo che, comprendendo i limiti, sarebbero state 51 quest'anno
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz