NOVE COLLI 2020

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
1- ma chi è che ha detto di volere il completo l'anno scorso? a me pare che tu legga con un po' troppa fretta, esattamente come in questo messaggio, in cui ti sei perso la prima parte della frase.
Guarda, con tutta onestà ho un bruttissimo difetto, sono molto pignolo e preciso, quindi prima di scrivere leggo sempre molto attentamente....sono andato un pò a ritroso nei messaggi e guarda cosa ho trovato.....guarda caso era anche tuo il commento...Quindi più che io leggere attentamente, forse, sei tu che hai la memoria "corta". Quando leggo, e cito testualmente, "almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato" mi sembra di capire, correggimi se sbaglio, che lo volevi prima e, come ti abbiamo fatto notare, perché mai questo dovrebbe accadere visto che nessun'altra GF spedisce il completo prima di quando si svolgerà la gara??? quindi capisci quando dico che capisco incavolarsi per l'adeguamento, ma alcune cose mi sembrano campate in aria solo per attaccarli.....e, come ti dicevo, forse ti rode anche perché non ti hanno mai risposto alle mail?

Comunque pensala pure come vuoi, a me cambia nulla

stessa cosa, l'ho rivenduto, facendoci un po' di più, ma rimettendoci comunque 35 euro. almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato. in futuro si vedrà, ma penso proprio di aver chiuso. peccato davvero, doveva essere quella del cinquantenario, doppia festa, doppia gioia, m'hanno avvelenato un riferimento. e continuano a non rispondere. la maratona si tiene 3 mesi prima e l'iscrizione la puoi regolarizzare dopo.
i 10 euro al 30 aprile sono proprio la cosa che mi ha dato più fastidio.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.256
11.655
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
la tua posizione è più che legittima,
permettimi di dire che dopo che l'hai ribadita fino alla nausea (non solo tu!) monopolizzando di fatto questa discussione, hai (avete) un pochino rotto!
tutti avremmo voluto la possibilità di scegliere se correre a settembre o nel 2022, tutti avremmo voluto che la cosa fosse a costo 0, tutti vorremmo... vorremmo... vorremmo...
Nella tua cronoricostruzione hai omesso dei particolari:
- quando il c.o. ha portato la quota a 110 sono volate affermazioni che i soldi servivano per pagare la tappa del giro e le riasfaltature...
- quando il c.o. aspettava a marzo 2020 a dire come si sarebbe comportato, in molti a dire che avrebbe annullato per mettersi i soldi in tasca...
- quando il c.o. ha inaugurato la nuova sede...
- quando il c.o. ha chiesto un adeguamento di 10 euro per garantire la sicurezza sanitaria...
- quando il c.o. annuncia che presenta il completo....
ogni occasione è buona per attaccarli, insultarli, accusarli di ogni cosa...
ho letto alcuni dei commenti su altri social, che qualcuno qui esaltava: a volte frasi irripetibili, spesso sgrammaticate,...
se a tutto questo aggiungi che poi quello che accetta passa per "pollo"...
concludo qua, continuate pure a fare il tiro al bersaglio contro la novecolli se questo vi da sollievo!
Ma cosa devo dire? che stanno gestendo la cosa nel miglior modo possibile e siamo tutti contenti????
No,per me stanno facendo la più grossa pu..anata della storia di questa manifestazione e me ne dispiaccio,perchè stanno bruciando tutto quello che di buono hanno fatto in passato, che ha portato questa manifestazione a diventare un evento internazionale che attira ciclisti da tutti i continenti.
Poi se c'è chi è contento così mi fa piacere per lui...Io non lo sono e ripeto,me ne dispiaccio, perchè ho sempre tessuto le lodi di questo evento,tant'è vero che vi ho preso parte tantissime volte.
Però se fino a 2 anni fa trovare qualcuno scontento della Nove Colli era un ago in un pagliaio, e ora ci sono molte persone che vi hanno partecipato per parecchie edizioni che manifestano il loro disappunto,io se facessi parte del Comitato Organizzatore,qualche domanda me la farei e cercherei di fare tesoro di quello che sta accadendo...Poi ognuno è libero di seguire la strada che ritiene più opportuna.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
stai scherzando vero? tra un pò saremo ancora con le mutande marroni

saremo in una terra di mezzo, casi gravi e morti non torneranno ai livelli del passato per fortuna, i positivi aumenteranno (speriamo poco). I vaccini funzionano e gli over80 sono quasi tutti vaccinati. Per noi cicloamatori che ambiamo a pianificare le trasferte, l'incertezza rimane comunque. Bella la nove colli, ma preferirei evitare di prendere il coviddi in albergo.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Guarda, con tutta onestà ho un bruttissimo difetto, sono molto pignolo e preciso, quindi prima di scrivere leggo sempre molto attentamente....sono andato un pò a ritroso nei messaggi e guarda cosa ho trovato.....guarda caso era anche tuo il commento...Quindi più che io leggere attentamente, forse, sei tu che hai la memoria "corta". Quando leggo, e cito testualmente, "almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato" mi sembra di capire, correggimi se sbaglio, che lo volevi prima e, come ti abbiamo fatto notare, perché mai questo dovrebbe accadere visto che nessun'altra GF spedisce il completo prima di quando si svolgerà la gara??? quindi capisci quando dico che capisco incavolarsi per l'adeguamento, ma alcune cose mi sembrano campate in aria solo per attaccarli.....e, come ti dicevo, forse ti rode anche perché non ti hanno mai risposto alle mail?

Comunque pensala pure come vuoi, a me cambia nulla

perdonami eh, ma sei molto "pignolo e preciso" e tu da questo:

"almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato"

evinci che lo volessi a maggio 2020? cioè, quale sarebbe l'elemento che rimandi ad una qualsiasi data?
io lo vorrei da quando non regolarizzo l'iscrizione, quindi il primo maggio 2021 fino all'altro ieri, il 16 maggio adesso e chissà, probabilmente ancora più in la se sposteranno ancora la data della regolarizzazione.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
perdonami eh, ma sei molto "pignolo e preciso" e tu da questo:



evinci che lo volessi a maggio 2020? cioè, quale sarebbe l'elemento che rimandi ad una qualsiasi data?
io lo vorrei da quando non regolarizzo l'iscrizione, quindi il primo maggio 2021 fino all'altro ieri, il 16 maggio adesso e chissà, probabilmente ancora più in la se sposteranno ancora la data della regolarizzazione.

da quello che scrivi desumo che, tu, il completo lo volessi a maggio 2019 e non maggio 2020 ("almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato"). scrivere "2 anni dopo" è già di per se una data temporale, mi sembra che sia italiano, quindi abbastanza comprensibile.

Ma, è evidente che tu, come tutti noi, il completo a maggio 2019, come anche a maggio 2020 non lo potevamo ricevere, dal momento che la gara era stata ANNULATA E POSTICIPATA. E, mi ripeto, trovami una gara che ti consegna il completo il giorno dell'iscrizione e non alla data della gara??? Oppure trovami una gara che ti consegna il completo nonostante la gara venga annullata e posticipata. Continui a girarci attorno, ma fammi qualche nome di gf che fa queste cose....perchè, altrimenti, continuiamo a parlare del nulla e continui ad attaccare qualcuno solo perché non ti hanno risposto alle mail
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
da quello che scrivi desumo che, tu, il completo lo volessi a maggio 2019 e non maggio 2020 ("almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato"). scrivere "2 anni dopo" è già di per se una data temporale, mi sembra che sia italiano, quindi abbastanza comprensibile.

Ma, è evidente che tu, come tutti noi, il completo a maggio 2019, come anche a maggio 2020 non lo potevamo ricevere, dal momento che la gara era stata ANNULATA E POSTICIPATA. E, mi ripeto, trovami una gara che ti consegna il completo il giorno dell'iscrizione e non alla data della gara??? Oppure trovami una gara che ti consegna il completo nonostante la gara venga annullata e posticipata. Continui a girarci attorno, ma fammi qualche nome di gf che fa queste cose....perchè, altrimenti, continuiamo a parlare del nulla e continui ad attaccare qualcuno solo perché non ti hanno risposto alle mail

io boh, addirittura maggio 2019, cioè "desumi" che io lo volessi 5 mesi prima di iscrivermi alla gara. che ti devo dire, desumi le cose in modo del tutto casuale...
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
stessa cosa, l'ho rivenduto, facendoci un po' di più, ma rimettendoci comunque 35 euro. almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato.

io boh, addirittura maggio 2019, cioè "desumi" che io lo volessi 5 mesi prima di iscrivermi alla gara. che ti devo dire, desumi le cose in modo del tutto casuale...

guarda che io non desumo assolutamente nulla, mi baso su quello che scrivi tu....

Se tu scrivi "almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato" vuol dire che, chi ti sta leggendo, lo interpreta come un fastidio da parte tua ("sottostare a questa porcheria") nel ricevere il completo 2 anni dopo l'iscrizione.....quindi, seguimi bene, se adesso (nel 2021) scrivi "2 anni dopo", andando a ritroso degli stessi vuol dire che ti sei iscritto, come tutti noi, a novembre 2019 (con pagamento quota poco dopo) e, come tutti noi, riceverai il completo quando si disputerà la gara. direi di semplice interpretazione

se invece io ho interpretato male quello che tu hai scritto (e che ho citato poco sopra), allora mi viene da pensare che, come ho detto in altro messaggio, ogni occasione sia buona per attaccarli...anche perchè dire "non devo sottostare a questa porcheria" proprio un complimento non mi sembra.

comunque possiamo anche finirla qui, se non ricordo male hai venduto il pettorale
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
guarda che io non desumo assolutamente nulla, mi baso su quello che scrivi tu....

Se tu scrivi "almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato" vuol dire che, chi ti sta leggendo, lo interpreta come un fastidio da parte tua ("sottostare a questa porcheria") nel ricevere il completo 2 anni dopo l'iscrizione.....quindi, seguimi bene, se adesso (nel 2021) scrivi "2 anni dopo", andando a ritroso degli stessi vuol dire che ti sei iscritto, come tutti noi, a novembre 2019 (con pagamento quota poco dopo) e, come tutti noi, riceverai il completo quando si disputerà la gara. direi di semplice interpretazione

se invece io ho interpretato male quello che tu hai scritto (e che ho citato poco sopra), allora mi viene da pensare che, come ho detto in altro messaggio, ogni occasione sia buona per attaccarli...anche perchè dire "non devo sottostare a questa porcheria" proprio un complimento non mi sembra.

comunque possiamo anche finirla qui, se non ricordo male hai venduto il pettorale
e quindi il maggio 2019 cosa c'entra?

da quello che scrivi desumo che, tu, il completo lo volessi a maggio 2019
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
416
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
dai che il 6 maggio presentano la maglia dell'evento...

PRONTI A SCOPRIRE LA DIVISA 2021?
Giovedì 6 maggio alle ore 12 sarà svelata la divisa ufficiale Sportful Nove Colli 2021 sulla nostra pagina Instagram @granfondonovecolli

Anche quest'anno, in collaborazione con Sportful, tutti i partecipanti potranno contare sui migliori materiali per gustarsi al meglio la 50a edizione della Nove Colli.
....ormai ci siamo❗
Aspettiamo fiduciosi
 
  • Mi piace
Reactions: stefano.sclauzero