NOVE COLLI 2020

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Il pantaloncino non è neutro ma ha una scritta Novecolli a caratteri cubitali sulla gamba, e quindi si abbina solo con la sua maglia, che onestamente è disarmante. Se vuoi fare una classica devi usare tessuti adeguati, altrimenti sembra una maglietta da pochi euro. Poi sicuramente la qualità Sportful è buona, ma a me non piace, e considerato che l'ho pagato 110€ + le spese di spedizione, direi che l'intera storia è finita in gloria.
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Il pantaloncino non è neutro ma ha una scritta Novecolli a caratteri cubitali sulla gamba, e quindi si abbina solo con la sua maglia, che onestamente è disarmante. Se vuoi fare una classica devi usare tessuti adeguati, altrimenti sembra una maglietta da pochi euro. Poi sicuramente la qualità Sportful è buona, ma a me non piace, e considerato che l'ho pagato 110€ + le spese di spedizione, direi che l'intera storia è finita in gloria.
Hai pagato questo completo 110 Euro + spedizione? E come hai fatto?
Dove è in vendita?
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
il problema, a mio parere, è che se fai una maglia con grafica vintage, su materiale moderno, viene fuori una roba che fa :cac:. Per intenderci, anche le maglie dell'Eroica o delle mitica Molteni, che fanno sempre effetto nostalgia, su un tessuto moderno non sarebbero per niente carine.
Piuttosto ci stava bene in un materiale tipo lana merinos (stile Rapha classic per intendersi)

ci mancherebbe, come detto anche da altri non può piacere a tutti. capisco quello che dici, però, personalmente, fosse stata di lana o simili (quindi vintage) io non l'avrei mai messa. quindi meglio così
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Hai pagato questo completo 110 Euro + spedizione? E come hai fatto?
Dove è in vendita?
Se è una battuta ci siamo fatti due risate e va bene così o-o
Se è una domanda seria, mi sa che in questo post devi armarti di santa pazienza e leggere (almeno) le ultime 20-30 pagine.
Se vuoi provocare, va bene lo stesso, e quindi con simpatia ti saluto ma non do seguito
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Hai pagato questo completo 110 Euro + spedizione? E come hai fatto?
Dove è in vendita?
il completo al momento non è in vendita, lo sarà probabilmente dopo la gara sullo store della 9colli, presumo a non meno di 150 euro più spedizione.
Max, essendo iscritto alla 9colli 2020 (poi diventata 2021), può, come tutti gli iscritti, non riconfermare l'iscrizione e farselo spedire a casa a proprie spese.
 
  • Mi piace
Reactions: max_max

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vengo io al posto suo... :))):

è, per me, il momento più bello di tutto il week end, il ritrovo in birreria per far due parole, salutare amici che, ahimè, ultimamente, si stà vedendo sempre meno, sentire le solite "bugie da ciclista" (ah non mi son preparato a dovere, mah non sono in forma, non mi sono allenato abbastanza………)

la corsa, per me, è un semplice contorno

IMG-20170520-WA0017.jpg
maggio 2017 o-o:friends:

chi è che ha la foto del 2019?!?!?!?!
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
è, per me, il momento più bello di tutto il week end, il ritrovo in birreria per far due parole, salutare amici che, ahimè, ultimamente, si stà vedendo sempre meno, sentire le solite "bugie da ciclista" (ah non mi son preparato a dovere, mah non sono in forma, non mi sono allenato abbastanza………)

la corsa, per me, è un semplice contorno

Vedi l'allegato 281649
maggio 2017 o-o:friends:

chi è che ha la foto del 2019?!?!?!?!
I magnifici 3...o-oo-oo-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
è, per me, il momento più bello di tutto il week end, il ritrovo in birreria per far due parole, salutare amici che, ahimè, ultimamente, si stà vedendo sempre meno, sentire le solite "bugie da ciclista" (ah non mi son preparato a dovere, mah non sono in forma, non mi sono allenato abbastanza………)

la corsa, per me, è un semplice contorno

Vedi l'allegato 281649
maggio 2017 o-o:friends:

chi è che ha la foto del 2019?!?!?!?!
Assolutamente d’accordo con te.... o-o
 
  • Mi piace
Reactions: arwen and Tapinaz

mariovc

Pignone
11 Febbraio 2010
112
26
TRINO (VC)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
I commenti sul mi piace o non mi piace lasciano il tempo che trovano, il giudizio è assolutamente soggettivo.
A me personalmente piace ma a questo punto l'importante e che si svolga regolarmente questa edizione il prossimo 26 settembre.
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
I commenti sul mi piace o non mi piace lasciano il tempo che trovano, il giudizio è assolutamente soggettivo.
A me personalmente piace ma a questo punto l'importante e che si svolga regolarmente questa edizione il prossimo 26 settembre.
Anche commentare che “I commenti sul mi piace o non mi piace lasciano il tempo che trovano” lascia il tempo che trova, se poi lo si fa a propria volta....
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
è, per me, il momento più bello di tutto il week end, il ritrovo in birreria per far due parole, salutare amici che, ahimè, ultimamente, si stà vedendo sempre meno, sentire le solite "bugie da ciclista" (ah non mi son preparato a dovere, mah non sono in forma, non mi sono allenato abbastanza………)

la corsa, per me, è un semplice contorno

Vedi l'allegato 281649
maggio 2017 o-o:friends:

chi è che ha la foto del 2019?!?!?!?!
Se riesco a prendermi un paio di giorni di ferie verrei giù solo per quello. :friends:
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ciao! Non uso sportful, come pensate che vesta il completo? ad esempio la versione race di Castelli (che veste stretta) uso M sia salopette sia maglia e ho visto che a misure sono simili, dite di prendere M anche per sportful? Grazie!
Veste stretto, la linea bodyfit pro è molto aderente, se sei normalmente al limite tra due taglie, allora prendi la superiore. Se sei comodo in una taglia, questa ti andrà al filo.
 
  • Mi piace
Reactions: 1930

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
per me non è brutto, ma l'anno c'è scritto, nel logo 1971-2021.
la scelta minimal ci sta e quel blu è orribile per semplice sfortuna: dovevano riprendere un colore ben preciso e purtroppo è un colore che si salvava sulla lana, ma sul sintetico è proprio brutto. il logo è molto bello. il pantalone è...nero. bene per chi lo prenderà, che un pantalone nero va praticamente su tutto, a parte quel blu orrendo della maglia. ma che questa maglia rimanga nel cassetto come celebrativa ci sta. io credo potessero osare ben di più, ma in un momento così complicato in cui sono in ballo, vale pure la scelta minimal.
io sarei curioso però di sapere se avessero già fatto i completi l'anno scorso e li abbiano buttati (ci credo poco) o li abbiano fatti quest'anno. o meglio, abbiano fatto il prototipo ora e li mandino a fare quando avranno un quadro più chiaro dei numeri.
Io ho sempre sostenuto che l'anno scorso non hanno fatto mezza maglietta ....