NOVE COLLI 2020

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
dopo avergliene dette di tutte e di piu (soprattutto su faccia libro) alla fine entro il 30 c.m. penso che paghero' sta marchetta di 10 euro poi aspettero' sto benedetto 26 settembre ed ho deciso (tempo permettendo) che il venerdi do' la bici a dei miei amici che vanno in macchina, io parto il sabato mattina in moto e mi vado a fare qualche "sana" piega su per il passo del muraglione almeno arrivo a Cesenatico con un sorriso a 36 denti :mrgreen:
ti nominiamo stalker ufficiale di bdc forum, però solo per la pagina fognabook 9colli eh...

comunque, io ho cacciato 10 iuros, perché forse vuole partecipare un mio vecchio, nel senso oltre i settanta, compagno di squadra...se gli regalo l'iscrizione...
 
Ultima modifica:

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Io ho versato la 10 euro perchè ho rivenduto il pettorale a 85 in modo che chi lo prende pagasse solo 25 per il cambio più la 10 euro. Ci ho rimesso ma l'ho preferito rispetto che sottostare a questa roba

stessa cosa, l'ho rivenduto, facendoci un po' di più, ma rimettendoci comunque 35 euro. almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato. in futuro si vedrà, ma penso proprio di aver chiuso. peccato davvero, doveva essere quella del cinquantenario, doppia festa, doppia gioia, m'hanno avvelenato un riferimento. e continuano a non rispondere. la maratona si tiene 3 mesi prima e l'iscrizione la puoi regolarizzare dopo.
i 10 euro al 30 aprile sono proprio la cosa che mi ha dato più fastidio.