NOVE COLLI 2020

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.629
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
ma che porcheria.
visto che quest'anno l'indecenza di questa pseudo GF (dato che e' stato dimostrato che e' una mera macchina mangia soldi alla faccia di quei fessi di noi amatori), volevano finire in bellezza con questa pagliacciata degli ex pro, che naturalmente non pagheranno un euro anzi verranno spesati sempre con quelle iscrizioni di quei poveri coglioni di noi amatori. Ma che hanno paura che viste le numerose defezioni, svendita di pettorali non si presenti nessuno a questa pagliacciata??????
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.474
23.708
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma poi, gli ex Pro, non potevano già partecipare?
Basso, Bettini, ROdriquez……. se non erro hanno partecipato
ed, onestamente, non ce li vedo loro "battagliare" per aggiungere al palmares una 9 colli
magari, qualche ex pro che di pro aveva "poco"...…..

che poi, questa "categoria" non credo sia quella che oltre alla g.f. stà a Cesenatico per 3-4 giorni, se non di più, pertanto, che indotto potrebbero mai portare?

boh, forse, anzi, sicuramente, mi stà sfuggendo qualcosa, ma vedo uno strano cambio di rotta
boh, ripeto, magari il tutto è causato dalla ancora poca chiarezza
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
ma poi, gli ex Pro, non potevano già partecipare?
Basso, Bettini, ROdriquez……. se non erro hanno partecipato
ed, onestamente, non ce li vedo loro "battagliare" per aggiungere al palmares una 9 colli
magari, qualche ex pro che di pro aveva "poco"...…..

che poi, questa "categoria" non credo sia quella che oltre alla g.f. stà a Cesenatico per 3-4 giorni, se non di più, pertanto, che indotto potrebbero mai portare?

boh, forse, anzi, sicuramente, mi stà sfuggendo qualcosa, ma vedo uno strano cambio di rotta
boh, ripeto, magari il tutto è causato dalla ancora poca chiarezza

potrebbe essere, ma siamo ad 8 giorni dal termine ultimo per integrare l'iscrizione.
io penso di aver trovato da vendere il pettorale e rimettendoci una trentina di euro totali. mi pare un trionfo. vediamo se riesco pure a "vendere" la caparra dell'albergo. alla fine se dei 280 che ho tirato fuori a novembre 2019, riesco a recuperare 230 euro a maggio 2021, ho da essere contento.
da parte mia, l'albergatore mi ha detto di non essere al corrente di come stesse operando il comitato organizzatore. ormai è tardi, ma forse era da far presente a federalberghi, che magari una svegliata gliela davano loro.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
dopo avergliene dette di tutte e di piu (soprattutto si faccia libro) alla fine entro il 30 c.m. penso che paghero' sta marchetta di 10 euro poi aspettero' sto benedetto 26 settembre ed ho deciso (tempo permettendo) che il venerdi do' la bici a dei miei amici che vanno in macchina, io parto il sabato mattina in moto e mi vado a fare qualche "sana" piega su per il passo del muraglione almeno arrivo a Cesenatico con un sorriso a 36 denti :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz and panta41

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
dopo avergliene dette di tutte e di piu (soprattutto si faccia libro) alla fine entro il 30 c.m. penso che paghero' sta marchetta di 10 euro poi aspettero' sto benedetto 26 settembre ed ho deciso (tempo permettendo) che il venerdi do' la bici a dei miei amici che vanno in macchina, io parto il sabato mattina in moto e mi vado a fare qualche "sana" piega su per il passo del muraglione almeno arrivo a Cesenatico con un sorriso a 36 denti :mrgreen:

probabilmente la pagherò anche io, perché ho trovato da vendere il pettorale, spero...
che di tutte le porcherie, quella più intollerabile è la non risposta. alla maratona mi rispondono, quando va male, in 48 ore. qui è un mese che chiedo spiegazioni e niente, e questa cosa dell'integrazione entro il 30 aprile è una porcheria senza giustificazione alcuna. se fossero veramente serviti per fare qualcosa, li avrebbero chiesti entro agosto, invece vogliono semplicemente rimettere in vendita i numeri perché sanno che di defezioni ce ne saranno un bel po', considerati i ritmi vaccinali.
anche voi che integrate, se non doveste essere vaccinati al 26 settembre, andreste?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
probabilmente la pagherò anche io, perché ho trovato da vendere il pettorale, spero...
che di tutte le porcherie, quella più intollerabile è la non risposta. alla maratona mi rispondono, quando va male, in 48 ore. qui è un mese che chiedo spiegazioni e niente, e questa cosa dell'integrazione entro il 30 aprile è una porcheria senza giustificazione alcuna. se fossero veramente serviti per fare qualcosa, li avrebbero chiesti entro agosto, invece vogliono semplicemente rimettere in vendita i numeri perché sanno che di defezioni ce ne saranno un bel po', considerati i ritmi vaccinali.
anche voi che integrate, se non doveste essere vaccinati al 26 settembre, andreste?
Credo che se entro Settembre non siamo ancora vaccinati ci saranno ben altri problemi, altro che 9C
 
  • Mi piace
Reactions: Giskard

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
probabilmente la pagherò anche io, perché ho trovato da vendere il pettorale, spero...
che di tutte le porcherie, quella più intollerabile è la non risposta. alla maratona mi rispondono, quando va male, in 48 ore. qui è un mese che chiedo spiegazioni e niente, e questa cosa dell'integrazione entro il 30 aprile è una porcheria senza giustificazione alcuna. se fossero veramente serviti per fare qualcosa, li avrebbero chiesti entro agosto, invece vogliono semplicemente rimettere in vendita i numeri perché sanno che di defezioni ce ne saranno un bel po', considerati i ritmi vaccinali.
anche voi che integrate, se non doveste essere vaccinati al 26 settembre, andreste?

se ne fregano quest'anno poi e' di una indecenza assoluta, come gli ho scritto su faccia libro questa sara' la mia quarta e ultima 9c, alla fine a loro cambia ben poco, tanto ci saranno le altre edizioni 2022 ect dove faranno il pienone perche tanto in fondo in fondo noi amatori siamo una massa di coglioni.

In merito al vaccino ho la fortuna di essere gia stato vaccinato
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

zebrone76

Novellino
18 Settembre 2020
31
10
Trigoria
Visita sito
Bici
bdc giant
probabilmente la pagherò anche io, perché ho trovato da vendere il pettorale, spero...
che di tutte le porcherie, quella più intollerabile è la non risposta. alla maratona mi rispondono, quando va male, in 48 ore. qui è un mese che chiedo spiegazioni e niente, e questa cosa dell'integrazione entro il 30 aprile è una porcheria senza giustificazione alcuna. se fossero veramente serviti per fare qualcosa, li avrebbero chiesti entro agosto, invece vogliono semplicemente rimettere in vendita i numeri perché sanno che di defezioni ce ne saranno un bel po', considerati i ritmi vaccinali.
anche voi che integrate, se non doveste essere vaccinati al 26 settembre, andreste?
Ho chiesto in segreteria che succede se confermo la partecipazione pagando l'obolo entro il 30 aprile ma poi se non vaccinato rinuncio e mi e' stato risposto cosi' : Buongiorno, le conviene confermare l'iscrizione con l'adeguamento di 10 euro, poi successivamente può sempre eseguire una sostituzione partecipante a 25 € oppure richiedere a casa il pacco gara senza nessuna spesa.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.474
23.708
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho chiesto in segreteria che succede se confermo la partecipazione pagando l'obolo entro il 30 aprile ma poi se non vaccinato rinuncio e mi e' stato risposto cosi' : Buongiorno, le conviene confermare l'iscrizione con l'adeguamento di 10 euro, poi successivamente può sempre eseguire una sostituzione partecipante a 25 € oppure richiedere a casa il pacco gara senza nessuna spesa.

credo che, ahimè, tante risposte via mail, diverse da quello che hanno comunicato in via ufficiale, non le diano
non so, io non ho faccialibro, ma mi dicono che anche lì ci siano parecchie lamentele. boh, vediamo come proseguiranno le cose, ma se si giocano l'immagine……..
ok, faranno sempre il pieno di iscritti (tra chi non l'ha mai fatta, chi comunque ama mettersi alla prova, chi un week end al mare ama farlo…..) però……...
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.289
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Vado controcorrente, ho fatto 15 Novecolli e conservo bellissimi ricordi : dagli albergatori, alla fiera Ciclo & Vento, alla sgambatina del sabato, al rito della pasta delle 4:00 del mattina, all' ora in griglia, al countdown, ai tanti volontari disseminati sul percorso, alle forze dell' ordine a presidiare gli incroci, a Paolo Mutton sul Barbotto, alle donnine a distribuire la pasta sul Perticara, al super pasta- party, alla spiaggia post GF, alla puntatina del lunedì mattina prima di rincasare al mercato per prendere le fragole a km 0.
Non penso che il CO sia così pazzo da vanificare un patrimonio costruito in 50 anni, con il giusto mix tra professionalità e familiarità.
Sono proprio curioso di verificare di persona se riusciranno nell' ardua impresa di disperdere tutto il tesoretto di credibilità accumulato.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Vado controcorrente, ho fatto 15 Novecolli e conservo bellissimi ricordi : dagli albergatori, alla fiera Ciclo & Vento, alla sgambatina del sabato, al rito della pasta delle 4:00 del mattina, all' ora in griglia, al countdown, ai tanti volontari disseminati sul percorso, alle forze dell' ordine a presidiare gli incroci, a Paolo Mutton sul Barbotto, alle donnine a distribuire la pasta sul Perticara, al super pasta- party, alla spiaggia post GF, alla puntatina del lunedì mattina prima di rincasare al mercato per prendere le fragole a km 0.
Non penso che il CO sia così pazzo da vanificare un patrimonio costruito in 50 anni, con il giusto mix tra professionalità e familiarità.
Sono proprio curioso di verificare di persona se riusciranno nell' ardua impresa di disperdere tutto il tesoretto di credibilità accumulato.
Per quanto mi riguarda la credibilità il CO l'ha già persa...
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ho chiesto in segreteria che succede se confermo la partecipazione pagando l'obolo entro il 30 aprile ma poi se non vaccinato rinuncio e mi e' stato risposto cosi' : Buongiorno, le conviene confermare l'iscrizione con l'adeguamento di 10 euro, poi successivamente può sempre eseguire una sostituzione partecipante a 25 € oppure richiedere a casa il pacco gara senza nessuna spesa.

era più onesto se scrivevano "cazzi tuoi": non hanno manco detto se i non vaccinati li accetteranno e ammasseranno a migliaia o se li respingeranno.