ma poi, gli ex Pro, non potevano già partecipare?
Basso, Bettini, ROdriquez……. se non erro hanno partecipato
ed, onestamente, non ce li vedo loro "battagliare" per aggiungere al palmares una 9 colli
magari, qualche ex pro che di pro aveva "poco"...…..
che poi, questa "categoria" non credo sia quella che oltre alla g.f. stà a Cesenatico per 3-4 giorni, se non di più, pertanto, che indotto potrebbero mai portare?
boh, forse, anzi, sicuramente, mi stà sfuggendo qualcosa, ma vedo uno strano cambio di rotta
boh, ripeto, magari il tutto è causato dalla ancora poca chiarezza