non avevo visto, chiedo venia.a dire il vero sul pantalone attorno al logo c'è scritto 1971-2021 cinquantenario
In generale, vista così è un po' bruttina, però se è per celebrare la prima edizione, ci può stare..
non avevo visto, chiedo venia.a dire il vero sul pantalone attorno al logo c'è scritto 1971-2021 cinquantenario
inizialmente mi è parsa troppo semplice.... poi vedendo il tributo ai pionieri della 9c, la trovo bella!Maglia appena presentata (con 1h di anticipo) su Instagram. A voi i commenti.....

igga che gran lavoro e sforzo grafico che è stato fatto per realizzare questo completo!!
Io ho deciso di non partecipare e di non versare i 10 €, ma nemmeno richiedo questo bellizzimo completo (che mai metterei) pagandomi la spedizione.
Con gran rammarico devo dire che credo che a Cesenatico non mi vedranno più.
Ci smeno i soldi dell'iscrizione e pure la caparra del residence ma non ho intenzione di tirare fuori più nemmeno un centesimo per la Novecolli
il problema, a mio parere, è che se fai una maglia con grafica vintage, su materiale moderno, viene fuori una roba che faallora, la maglia non è male ma neanche da strapparsi i capelli (ovviamente gusto personale). Diciamo che mi piace molto l'idea di ispirarsi a quella del 71 ma, a mio avviso, potevano togliere la scritta "novecolli" nella parte anteriore e lasciare i due loghi mentre, nella parte posteriore mi piace così. Il pantaloncino, invece, mi piace molto...semplice e "pulito".
Sulla qualità del completo nulla da dire, la maglietta è molto valida e, il pantaloncino (uso sportful da anni) non ha nulla da invidiare ad assos (usati per tre/quattro anni).
. Per intenderci, anche le maglie dell'Eroica o delle mitica Molteni, che fanno sempre effetto nostalgia, su un tessuto moderno non sarebbero per niente carine.te l'ho spiegato più volte, adesso inizia a stufarmi sinceramente.
andiamo avanti
per me non è brutto, ma l'anno c'è scritto, nel logo 1971-2021.talmente sicuri di farla a settembre che non hanno scritto l'anno....
Mi sfugge qualcosa.... non era mica lo scorso anno (2020) il cinquantenario?a dire il vero sul pantalone e sulla manica della maglia attorno al logo c'è scritto 1971-2021 cinquantenario
non dirci che l'hai fatta l'anno scorso e hai fregato tutti quanti in anticipoMi sfugge qualcosa.... non era mica lo scorso anno (2020) il cinquantenario?
Altrimenti che speranzo avevo di fare classifica?non dirci che l'hai fatta l'anno scorso e hai fregato tutti quanti in anticipoCos
lo scorso anno sarebbe stata la 50a edizione!Mi sfugge qualcosa.... non era mica lo scorso anno (2020) il cinquantenario?