Si legge: la partecipazione all'evento richiede una buona salute (fisica e mentale )Vedi l'allegato 294746
certificato medico raccomandato....
Si legge: la partecipazione all'evento richiede una buona salute (fisica e mentale )Vedi l'allegato 294746
certificato medico raccomandato....
Si legge: la partecipazione all'evento richiede una buona salute (fisica e mentale )
Nel regolamento c'è scritto che gli squalificati non possono partire.Basta vedere che gente fanno partire(squalificati a vita) per capire che li basta che paghi l'obolo.. Li regna sovrano il motto pecunia non olet... Alla faccia che all'estero è tutto meglio..
Alcuni non fanno caso nemmeno alla raccomandazione di buona salute fisica e costituzione e si presentano non in condizione finendo sul carro scopaPer quanto riguarda la salute mentale mi sa che nessuno abbia mai fatto caso alla raccomandazione
Siamo in dueoh, che non facciano scherzi eh
piuttosto vengo io a tener su la montagna, a braccia
Ma quello succede anche alla Granfondo del Piripocchio, non è un'esclusiva austriacaAlcuni non fanno caso nemmeno alla raccomandazione di buona salute fisica e costituzione e si presentano non in condizione finendo sul carro scopa
Basta vedere che gente fanno partire(squalificati a vita) per capire che li basta che paghi l'obolo.. Li regna sovrano il motto pecunia non olet... Alla faccia che all'estero è tutto meglio..
Vabbè ma almeno finire sul carroscopa alla Gf del Piripocchio è più difficile. Se ci finisci al Piripocchio sul carro scopa, a Sölden rischi di non arrivare a Vipiteno.Ma quello succede anche alla Granfondo del Piripocchio, non è un'esclusiva austriaca
Vabbè ma almeno finire sul carroscopa alla Gf del Piripocchio è più difficile. Se ci finisci al Piripocchio sul carro scopa, a Sölden rischi di non arrivare a Vipiteno.
Anche ci facessero caso tanto non c'è nessun controllo.. altrimenti qualcuno non sarebbe nemmeno uscito dalla capitalePer quanto riguarda la salute mentale mi sa che nessuno abbia mai fatto caso alla raccomandazione
Fondamentalmente è il percorso unico che taglia le gambe. Da un lato infonde una aura di mito, ma dall'altro ti punisce se non ci vai con un minimo di preparazione...che poi basta veramente un minimo eh. Quelli che arrivano col buio, ci mettono oltre 13h. Un tempo ampio anche con poco allenamento. Mica tutti possono salire come moto, ovviamente.a Solden c'è pure chi si è fermato (è stato fermato) sul Brennero
comunque, nelle mie poche esperienze di G.F., a Solden ho visto, in proporzione, il maggior numero di "improvvisati"
sarà "l'enfasi" della gara, la sua notorietà, il fatto del percorso unico (a Corvara, per dirne una, se uno non ne ha, ha 2 opzioni per non finire sul carro scopa)…….
ricordo bene il 2017, quando per la caduta mi dovetti ritirare in cima al Giovo. aspettato che chiudessero la strada, salito sul pulmann, nello scendere a Vipiteno, tantissime persone erano ancora intente a salire (alcuni erano ancora all'inizio della salita)
Perchè vuoi mettere farti soccorrere da una BMW X6M?comunque, nelle mie poche esperienze di G.F., a Solden ho visto, in proporzione, il maggior numero di "improvvisati"
In effetti devo farlo pure io. Sarebbe l'unica occasione che ho per salire su un veicolo del genere. A parte rubandolo.Perchè vuoi mettere farti soccorrere da una BMW X6M?
Se uno si deve ritirare almeno a Solden lo puoi fare alla Ranzani
Io mi riferivo al fatto che fanno correre qualsiasi "squalificato " poi continui a paragonare una gf da quasi 200€ di iscrizione con una da poco più di 50€.. E cmq visti che citi la chiusura al traffico non dirmi che non ti sei fatto insbruk e Vipiteno in mezzo alle macchine.. Si quello la MdD è il top..
almeno all'estero non mi lasciano a bordo strada, in attesa dell'assistenza, e quando passa mi dice bellamente:" eh vabbè, ma tanto sei tra gli ultimi, aspetta il carro scopa"
lì non mi aprono il traffico automobilistico prima dell'orario prestabilito
che poi lo facciano per averci un ritorno economico, è pure normale (come è normale in una qualsiasi attività. le organizzazioni di g.f. non mi risulta che siano delle no profit)
Mi sa che tra iscrizione e pernottamento per la gara, fai prima a noleggiarla...ma non avresti le sirene sul tetto in effettiIn effetti devo farlo pure io. Sarebbe l'unica occasione che ho per salire su un veicolo del genere. A parte rubandolo.
A Innsbruck qualche macchina c'è. A Vipiteno non me ne ricordo. Ma diciamo che tenere chiuso al 100% un percorso di 230 km per 13h e che attraversa anche una grande città,è un pò più difficile che tenerne chiuso uno da poco più di 100, per la metà del tempo e che attraversa solo qualche paesino di montagna.....va detto che a Sölden non è che ti promettono nulla. Semplicemente lo fanno. Al massimo di quello che è ragionevolmente possibile.Io mi riferivo al fatto che fanno correre qualsiasi "squalificato " poi continui a paragonare una gf da quasi 200€ di iscrizione con una da poco più di 50€.. E cmq visti che citi la chiusura al traffico non dirmi che non ti sei fatto insbruk e Vipiteno in mezzo alle macchine.. Si quello la MdD è il top..
Il pernottamento costa più a quelli dell'albergo che a me. Specie alla colazione post garaMi sa che tra iscrizione e pernottamento per la gara, fai prima a noleggiarla...ma non avresti le sirene sul tetto in effetti
Percorso chiaramente.. c'è poi la terza opzione volendo meteo permettendo.. si continua cmq anche fuori gara consegnando numero e traspondersarà "l'enfasi" della gara, la sua notorietà, il fatto del percorso unico (a Corvara, per dirne una, se uno non ne ha, ha 2 opzioni per non finire sul carro scopa)…….