News Tokyo 2020: Primoz Roglic oro nella cronometro

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.677
22.622
98
dove capita
Visita sito
per questo non sarebbe giusto una cronosquadre,se fanno 60km potrebbero dare almeno 4 minuti alla UAE per capirci

In realtà sarebbe di 15km, con la pioggia, in salita e con la sfiga di Tony Martin che cadrebbe sopra un gatto nero (o Küng, a scelta) tirandosi dietro tutti gli altri.
Totale: vince Pogacar.
:clown:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.573
18.782
.
Visita sito
Bici
mia
Bel risultato per tutti e 3 i medagliati.. spiace per WVA che davvero nella prova in linea ha dato il massimo che poteva dare esaurendo le energie.. visto che in pratica gli hanno corso tutti contro.
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Percorso forse troppo duro per Filippo, corridori leggeri avvantaggiati; quando Primoz ha ripreso Asgreen è segno di questo fatto: nei tratti in salita Roglic staccava il danese , in discesa invece perdeva terreno, però nel complesso
I corridori leggeri ( ci metto anche Dumoulin ) avevano un vantaggio notevole
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.722
2.680
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Van Avermaet doveva distruggere tutto e tutti, risultato 5..:pork:

Fa Impressione la proporzione dei distacchi dal 1 al 2 1 minuto di distacco.

Dal 2 al 7 racchiusi in 50"

dal 2 al 7 non hanno mai corso crnoscalate con me.. :== c'è una spiegazione a tutto...:mrgreen:
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Fenomenale Roglic, con le gambe e con la testa.
Bravissimo Dumoulin: speriamo che questo risultato gli dia ulteriore entusiasmo per rivederlo al massimo nella prossima stagione. Era un peccato mortale aver perso un corridore con tanta classe in maniera così prematura.
Peccato per Ganna... Forse preparare pista e strada insieme non è fattibile nemmeno per un fenomeno come lui e se poi ci mettiamo anche un percorso non troppo congeniale il risultato è questo. È giovane, dovrebbe avere altre opportunità.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Peccato per Ganna... Forse preparare pista e strada insieme non è fattibile nemmeno per un fenomeno come lui e se poi ci mettiamo anche un percorso non troppo congeniale il risultato è questo. È giovane, dovrebbe avere altre opportunità.
Ma su un percorso del genere neanche se preparava solo la crono faceva meglio di oggi...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
una chiosa che vale un oro olimpico
Roglic ancora una volta dimostra enorme forza mentale nel riprendersi da duri colpi, come quello fisico e mentale del ritiro per caduta al Tour.
Le crono di oggi sono state questo: la determinazione e la concentrazione di tre atleti in particolare: Annemiek, Tom e Primoz, fortissimi, ma bersagliati dalla sfortuna e capaci di superarla
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Percorso forse troppo duro per Filippo, corridori leggeri avvantaggiati; quando Primoz ha ripreso Asgreen è segno di questo fatto: nei tratti in salita Roglic staccava il danese , in discesa invece perdeva terreno, però nel complesso
I corridori leggeri ( ci metto anche Dumoulin ) avevano un vantaggio notevole
io invece ho ipotizzato che in discesa stesse "gestendo" ... non è che puoi fare 1h fuori soglia ...
 
  • Mi piace
Reactions: diego1971