Dovresti "vivere" qualche giorno con me, magari la settimana del turno di notteper i miei gusti no, pesce e caffelatte assieme non credo riuscirei ad affrontarli
Altro che:
" Ho visto cose che voi umani...."
Umano a me?

Dovresti "vivere" qualche giorno con me, magari la settimana del turno di notteper i miei gusti no, pesce e caffelatte assieme non credo riuscirei ad affrontarli

Ma scusa al ristorante se mangi il secondo di carne/pesce poi salti il dolce perché altrimenti mischi dolce e salato?salmone o trota affumicati li gradisco in una colazione salata, al pari di prosciutto o speck

Concordo.Ma scusa al ristorante se mangi il secondo di carne/pesce poi salti il dolce perché altrimenti mischi dolce e salato?
Qua è la stessa cosa.
Niente, @pedalone della bassa , il tuo pionierismo non viene compreso.
![]()
Buono il tost di pedalone, mi ricorda quando ho fatto il tour in b&b della cornovaglia.. pesce affumicato sempre a colazione (cosi stavo pure lontano dai grassi delle uova)...allora……..con calma…….
uscita mooolto blanda di 29 km in 56 minuti………
al rientro
Vedi l'allegato 295978
si, toast con pesce (trota per la precisione) + tazza di latte e caffè + biscotti inzupposi Colussi
per ora, effetto Dumoulin non ancora pervenuto
perché? perchè ho cotto 3 trote che mi ha dato un mio amico pescatore. il grosso lo mangerò oggi a pranzo, e mi era rimasta questa porzione.
vista la pesata appena sveglio, ora però vado al bar![]()
Ma scusa al ristorante se mangi il secondo di carne/pesce poi salti il dolce perché altrimenti mischi dolce e salato?
Qua è la stessa cosa.
Niente, @pedalone della bassa , il tuo pionierismo non viene compreso.
![]()
perchè il cinghiale è di montagna e con il mare non va d'accordo...A me però è capitato di mangiare pappardelle con cinghiale e caffè corretto sambuca a colazione... alle 4 del mattino, prima di andare ad aiutare un amico pescatore a tirare su le reti... sai che gioia poi con le onde in mare ahahaha

Va benissimo, ma tanto sai già che se non scassano la m...... non sono soddisfatticome nutrienti, è così sbagliata?
se poi a uno non piace il gusto...

Fondamentalmente sono piu gli amatori che si tirano paranoie ( me compreso ) chd i pro. Che non si fan tante domande e mangiano quello che ce.Come ho scritto "di là", ho avuto modo di parlare con un pro.
A colazione pre allenamento (anche in questo caso allenamento e non gara) predilige ovviamente i carboidrati. Li assume dai cereali e/o frutta. Abbina un po' di proteine (omelette). Mi duce a di mangiare anche "parecchia" (ma non ha quantificato) frutta.
Ah, non sa cosa sia la bilancia per pesare gli alimenti.
Pranzo di matrimonio ad agosto...hai tutta la mia stima amico. Qua ora 38*stamattina leggero con latte + yogurt greco + whey + corn flakes per un totale di 400 calorie dato che non uscirò in bici e sono ad un pranzo di matrimonio

Cibo processato, carboidrati ad alto IG, proteine da diverse fonti. Sicuramente farà una pessima performance.![]()
Tokyo 2020, Tamberi-Barshim e la colazione dei campioni: Gimbo scherza sul cibo scelto dal rivale
'Don't do it, bro!'. Gianmarco Tamberi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram due storie in cui mostra la 'colazione dei campioni' insieme all'amico-rivale Mutaz Essa Barshim, vincitore ex aequo nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Gimbo è sembrato inorridito dalle scelte...video.repubblica.it
![]()