la colazione del ciclista.(parte 4)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Dopo aver visto, con gli occhi di questa faccia, un amico che per scommessa si è mangiato un panino nutella e acciughe, non mi spaventa più niente
io ho visto mangiare:

un panino con salsiccia, funghi e nutella, però erano le 4 di notte fuori dalla discoteca e forse non vale...

tortellini crudi con nutella...

grissini con arrotolato il prosciutto crudo e inzuppati nella nutella

al mc donald patatine fritte con il sundae al caramello (questo fatto anche io)

domenica al matrimonio tra gli apertivi c'erano le prugne avvolte nella pancetta, ne avrò mangiate almeno 7-8
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: RmatteoR and ValeXX

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
ragazzi scusate non sapendo bene in che discussione porre la questione la faccio qua sperando di non essere ot, se nell' arco della giornata si assumono troppe proteine quasi quotidianamente ci posso essere qualche controindicazioni?
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
ragazzi scusate non sapendo bene in che discussione porre la questione la faccio qua sperando di non essere ot, se nell' arco della giornata si assumono troppe proteine quasi quotidianamente ci posso essere qualche controindicazioni?
Se non si ha patologie particolari, che io sappia no.. certo, entro un certo limite. Forse 500 g Al giorno non fanno proprio bene ai reni...
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
interessante ma l'avrei pubblicato in ' principi dell'alimentazione ' . non ci azzecca molto con la colazione a mio avviso

certo e' che senza una banale app e' difficile , almeno per me , capire se seguo una dieta oggettivamente equilibrata.
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
interessante ma l'avrei pubblicato in ' principi dell'alimentazione ' . non ci azzecca molto con la colazione a mio avviso

certo e' che senza una banale app e' difficile , almeno per me , capire se seguo una dieta oggettivamente equilibrata.
Ma se la ha chiesto qui, gli verrà data risposta qui.....l avesse chiesto nell' altra discussione gli avrebbero risposto in quella......
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
interessante ma l'avrei pubblicato in ' principi dell'alimentazione ' . non ci azzecca molto con la colazione a mio avviso

certo e' che senza una banale app e' difficile , almeno per me , capire se seguo una dieta oggettivamente equilibrata.
domandare è lecito, rispondere è cortesia...


in ogni caso, a parte rari casi, credo che nessuno, qui, abbia un eccesso proteico tale da arrivare ai possibili problemi elencati nel video...
infatti fa riferimento a diete ketogeniche o pseudo tali
"keto e scarti il grasso del prosciutto????" (cit.) :yoga:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma se la ha chiesto qui, gli verrà data risposta qui.....l avesse chiesto nell' altra discussione gli avrebbero risposto in quella......
Ah si?
Io di solito se mio papà mi chiede come è andata al lavoro telefono al mio capo per rispondere :==

#santapazienza
#futuroincertofelicitàamomenti
#mifacciounpastonechealmenocentraqualcosaconlacolazione

:yoga:
 
  • Haha
Reactions: ValeXX and Maikol90

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
interessante ma l'avrei pubblicato in ' principi dell'alimentazione ' . non ci azzecca molto con la colazione a mio avviso

certo e' che senza una banale app e' difficile , almeno per me , capire se seguo una dieta oggettivamente equilibrata.
Ma se la ha chiesto qui, gli verrà data risposta qui.....l avesse chiesto nell' altra discussione gli avrebbero risposto in quella......
Si scusate in effetti mi ero scordato di quella discussione..pardon
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie Max :friends: in linea di massima come diceva @stambe nessuna controindicazione anche se sono sicuro che la quota proteica in eccesso la trasformeresti in carbo :mrgreen:
dipende cosa si intede per eccesso...
eccesso perchè mangi cibi prevalentemente proteici quando potresti mangiare cibi prevalentemente glucidici allora sì, farei delle modifiche.
eccesso perchè, soprattutto nelle giornate ad alto consumo, a fine giornata, nei conteggi, vedi che sei molto oltre (ad esempio) i 2g/kg di proteine , allora è quasi inevitabile, anche gli alimenti glucidici si portano una dose di proteine ...
 
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
dipende cosa si intede per eccesso...
eccesso perchè mangi cibi prevalentemente proteici quando potresti mangiare cibi prevalentemente glucidici allora sì, farei delle modifiche.
eccesso perchè, soprattutto nelle giornate ad alto consumo, a fine giornata, nei conteggi, vedi che sei molto oltre i 2g/kg di proteine , allora è quasi inevitabile, anche gli alimenti glucidici si portano una dose di proteine ...
si sopratutto la seconda che hai scritto
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!