Il regolamento potrà non piacere ma quello è, e gli atleti ne sono a conoscenza.
In altri sport succede anche di peggio, per anni si è detto - vero o falso che sia - che papà Richard decideva il destino delle finali delle sorelle Williams. Lo sprint a 3 dei corridori Mapei nel velodromo di Roubaix a me lascia ancora qualche dubbio. Froome che al TDF fece platealmente capire che aspettava quello "scarsone" di Wiggo in salita. I vari ordini di scuderia in F1... penso si potrebbe continuare, e il regolamento non centra proprio nulla.
In altri sport succede anche di peggio, per anni si è detto - vero o falso che sia - che papà Richard decideva il destino delle finali delle sorelle Williams. Lo sprint a 3 dei corridori Mapei nel velodromo di Roubaix a me lascia ancora qualche dubbio. Froome che al TDF fece platealmente capire che aspettava quello "scarsone" di Wiggo in salita. I vari ordini di scuderia in F1... penso si potrebbe continuare, e il regolamento non centra proprio nulla.


