tubus
Apprendista Velocista
Ex equo legittimo : stesso percorso, stessa altezza, stesso numero di salti, i due ori ci stanno tutti.
Regolamento a mio parere assurdo per due motivi :
1) chi è quel fenomeno che rischia di perdere un oro sicuro ? Ti deve proprio stare antipatico il tuo contendente per correre il rischio di perderlo...
2) E meno male che la gara non è andata a oltranza : il salto in alto è una gara esplosiva, stressante, psicologicamente è difficilissima, dopo l' ultima salto i due atleti avevano dato tutto ed erano svuotati ...sarebbe come dopo un ex-equo tra Cavendish e Van Aert sugli Champes Elysees obbligarli a ricaricarsi le pile in 5 minuti e rifare la volata fino a quando uno vince,
Molto più giusto l' ex- equo, regolamento da cambiare con ex- equo regolamentato.
Regolamento a mio parere assurdo per due motivi :
1) chi è quel fenomeno che rischia di perdere un oro sicuro ? Ti deve proprio stare antipatico il tuo contendente per correre il rischio di perderlo...
2) E meno male che la gara non è andata a oltranza : il salto in alto è una gara esplosiva, stressante, psicologicamente è difficilissima, dopo l' ultima salto i due atleti avevano dato tutto ed erano svuotati ...sarebbe come dopo un ex-equo tra Cavendish e Van Aert sugli Champes Elysees obbligarli a ricaricarsi le pile in 5 minuti e rifare la volata fino a quando uno vince,
Molto più giusto l' ex- equo, regolamento da cambiare con ex- equo regolamentato.



