Ma @gabbia ma quanto pesi????????.o meglio se vuoi guardarlo a te basterebbero 2.3 w/kg per avere quel consumo...
Ma mangia di meno! Ciccione!

Ma @gabbia ma quanto pesi????????.o meglio se vuoi guardarlo a te basterebbero 2.3 w/kg per avere quel consumo...

vecchio?sarà l'età che ti fa sragionare...
ah no!...quello vecchio sono io
vabbè, non c'è rimedio![]()
lo sono in rapporto agli altri disgraziativecchio?
ma se hai circa la mia età...non buttiamoci giù prima del tempo![]()
con i quali, a volte, mi capita di girare...

sisi, mi sono spiegato male.2000 kJ in 3h è più facile che li consumi tu , che uno leggero come @Maikol90 ...uno leggero deve pestare veramente forte...
2000kJ in 3h sono sempre circa 200 W medi, sia che pesi 50kg sia che ne pesi 100kg.., non centra il rapporto w/kg...o meglio se vuoi guardarlo a te basterebbero 2.3 w/kg per avere quel consumo...
(giuro che nella mia testa era più chiaro il ragionamento)la mia mamma dice che sono bello cosi

esci il gruppo dei giovani obesi?lo sono in rapporto agli altri disgraziaticon i quali, a volte, mi capita di girare...
#vecchiodim....![]()

lo dicevo anche io anni fa, ora che pian piano mi avvicino al traguardo, anche se me ne mancano ancora 8, inizio a cambiare un tantinello idea, chissà se a 49 la penserai ancora così?Ma a 70 anni sei lì già che cadi a pezzi e aspiri ad arrivare a 100?
Ti danno il premio?
Ma meglio camparne 50 ma di alto livello![]()
Tranquillo tanto tirano il.collo dalla prima salita fino al muro del pistolerosisi, mi sono spiegato male.
il mio discorso era riferito che fare 3h a 3.3w/kg non è cosa banale (nel caso di uno che pesa 60-65kg come scritto sopra), poi ho mischiato su che per me sarebbe stato come farne 280W(giuro che nella mia testa era più chiaro il ragionamento)
fortunatamente per me 3h non sono mai sotto le 2000kj, generalmente verso le 2400.
la mia mamma dice che sono bello cosi
p.s. tanto per chiarire, io sabato ho il tempo contato perchè la sera ho una grigliata per reintegrare e non rischiare il catabolismo![]()

Si, infatti, io che sono 65 scarsi 200 w medi per tre ore li faccio forse in una gara a tutta. Ma sono scarsissimo.sisi, mi sono spiegato male.
il mio discorso era riferito che fare 3h a 3.3w/kg non è cosa banale (nel caso di uno che pesa 60-65kg come scritto sopra), poi ho mischiato su che per me sarebbe stato come farne 280W(giuro che nella mia testa era più chiaro il ragionamento)
fortunatamente per me 3h non sono mai sotto le 2000kj, generalmente verso le 2400.
la mia mamma dice che sono bello cosi
p.s. tanto per chiarire, io sabato ho il tempo contato perchè la sera ho una grigliata per reintegrare e non rischiare il catabolismo![]()
la cosa non mi spaventa, se mi stacco (perchè mi stacco) conosco le strade e posso trascinarmi a casa anche da soloTranquillo tanto tirano il.collo dalla prima salita fino al muro del pistolero![]()

50 a testa bassa menando sono più che sufficienti x godersi la vita sportiva e nonmeglio camparne 50 ma di alto livello
Ah avevo capito che era venerdì sera, avevo messo il Selvino da Nembro apposta in salita perché in caso avessi avuto il tasso alcolico fuori regime non avresti avuto il problema di fare le curve in discesap.s. tanto per chiarire, io sabato ho il tempo contato perchè la sera ho una grigliata per reintegrare e non rischiare il catabolismo![]()
Il Muro del Pistolero no, quello non lo conosce nessunola cosa non mi spaventa, se mi stacco (perchè mi stacco) conosco le strade e posso trascinarmi a casa anche da solo![]()
![]()
![]()

Siccome ci arriverai circa 28 mesi prima di me, ti prometto che al funerale suonerò "Amazing Grace" con la cornamusa davanti alla tomba, come fanno nei film americani50 a testa bassa menando sono più che sufficienti x godersi la vita sportiva e non

Qualcuno è andato pure a provare la salitaAh avevo capito che era venerdì sera, avevo messo il Selvino da Nembro apposta in salita perché in caso avessi avuto il tasso alcolico fuori regime non avresti avuto il problema di fare le curve in discesa
Il Muro del Pistolero no, quello non lo conosce nessuno![]()

Tranquillo faremo gruppetto assiemela cosa non mi spaventa, se mi stacco (perchè mi stacco) conosco le strade e posso trascinarmi a casa anche da solo![]()
![]()
![]()
fino al muro del pistolero 

Occhio che dopo al muro se nn saremo cotti c è Villa d AddaQualcuno è andato pure a provare la salita
Come se non fosse già abbastanza vantaggioso essere 50kg bici compresa
Tranquillo faremo gruppetto assiemefino al muro del pistolero
![]()
@never give up! Grande MaxOcchio che dopo al muro se nn saremo cotti c è Villa d Adda
Nn mi vanno più le smile mannaggia sto BDC.forum

Farò come a Preseglie, a tutta sulla penultima salita e poi a trascinarsi fino a casaOcchio che dopo al muro se nn saremo cotti c è Villa d Adda
Nn mi vanno più le smile mannaggia sto BDC.forum

Quelli vecchi sono altri (cit.)sarà l'età che ti fa sragionare...
ah no!...quello vecchio sono io
vabbè, non c'è rimedio![]()

)Scusa ma metti l'olio di cocco nell'avena :0? C'e' un motivo particlare per questa scelta?fiocchi avena (ca 70g)
whey (2 spoon, ca 30g)
cucchiaino orzo solubile
cucchiano di olio di cocco (ca 5g)
acqua calda q.b.
tazza di te verde