la colazione del ciclista.(parte 4)

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.569
1.937
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
2000 kJ in 3h è più facile che li consumi tu , che uno leggero come @Maikol90 ...uno leggero deve pestare veramente forte...
2000kJ in 3h sono sempre circa 200 W medi, sia che pesi 50kg sia che ne pesi 100kg.., non centra il rapporto w/kg...o meglio se vuoi guardarlo a te basterebbero 2.3 w/kg per avere quel consumo...
sisi, mi sono spiegato male.
il mio discorso era riferito che fare 3h a 3.3w/kg non è cosa banale (nel caso di uno che pesa 60-65kg come scritto sopra), poi ho mischiato su che per me sarebbe stato come farne 280W ;pirlùn^ (giuro che nella mia testa era più chiaro il ragionamento)

fortunatamente per me 3h non sono mai sotto le 2000kj, generalmente verso le 2400. :mrgreen:

Ma @gabbia ma quanto pesi????????
Ma mangia di meno! Ciccione!

:doh::doh::doh:

:==
la mia mamma dice che sono bello cosi :mrgreen:

p.s. tanto per chiarire, io sabato ho il tempo contato perchè la sera ho una grigliata per reintegrare e non rischiare il catabolismo gandalf

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.687
39.719
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
il mio discorso era riferito che fare 3h a 3.3w/kg non è cosa banale (nel caso di uno che pesa 60-65kg come scritto sopra), poi ho mischiato su che per me sarebbe stato come farne 280W ;pirlùn^ (giuro che nella mia testa era più chiaro il ragionamento)

fortunatamente per me 3h non sono mai sotto le 2000kj, generalmente verso le 2400. :mrgreen:

p.s. tanto per chiarire, io sabato ho il tempo contato perchè la sera ho una grigliata per reintegrare e non rischiare il catabolismo gandalf
Tranquillo tanto tirano il.collo dalla prima salita fino al muro del pistolero :pork:

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito

Si, infatti, io che sono 65 scarsi 200 w medi per tre ore li faccio forse in una gara a tutta. Ma sono scarsissimo. :-)xxxx

• Wow
Reactions: Maikol90

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Ah avevo capito che era venerdì sera, avevo messo il Selvino da Nembro apposta in salita perché in caso avessi avuto il tasso alcolico fuori regime non avresti avuto il problema di fare le curve in discesa :mrgreen:
la cosa non mi spaventa, se mi stacco (perchè mi stacco) conosco le strade e posso trascinarmi a casa anche da solo ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Il Muro del Pistolero no, quello non lo conosce nessuno :pork:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.687
39.719
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ah avevo capito che era venerdì sera, avevo messo il Selvino da Nembro apposta in salita perché in caso avessi avuto il tasso alcolico fuori regime non avresti avuto il problema di fare le curve in discesa :mrgreen:

Il Muro del Pistolero no, quello non lo conosce nessuno :pork:
Qualcuno è andato pure a provare la salita :twisted::twisted:
Come se non fosse già abbastanza vantaggioso essere 50kg bici compresa :yoga:
la cosa non mi spaventa, se mi stacco (perchè mi stacco) conosco le strade e posso trascinarmi a casa anche da solo ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Tranquillo faremo gruppetto assieme o-o fino al muro del pistolero :mitra::mitra:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
colazione post uscita semi blanda (27 km per 160, giusto 1 collinetta, tanto per)

20210806_073209.jpg

porridge con 250 di latte di mandorla, 30 gr di whey, 40 gr di fiocchi d'avena, una manciata di frutti rossi, 1 manciata di nocciole, mirtilli e cannella come se non ci fosse un domani

insomma, un bel mappazzone :==

• Mi piace
Reactions: kompromesso