Pro stagione 2021

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.470
39.216
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Assurdo avere così tante difficoltà in discesa, non so se riuscirà mai ad arrivare a un livello che gli consenta di non cadere in discese tirate.
Più che altro prima del volo era decente, ora rischia la vita a ogni discesa

Comunque nel dubbio attacca in pianura e fa una strage
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.470
39.216
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non credo sia caduto, ma è andato molto lungo a una curva, gli é andato di lusso, se c era un ponte faceva Lombardia 2.0

Ma sbaglio o remco sulla sl7 ha dei copertoni abbastanza grossi? Sembrano almeno 28.
Considera che le ruote hanno canale largo 21mm quindi tutte le gomme paiono ciccie
Di solito usano i 26mm specialized
 
  • Mi piace
Reactions: Enea96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Fabio Aru al termine della Vuelta si ritira dal mondo professionistico
sinceramente non me lo sarei aspettato prima della Vuelta,ma nel caso dopo.....evidentemente non ha piu' ne stimoli ne possibilita' di ritornare quello che voleva,capisco la decisione,perche' se la scelta tra ritirarsi era continuare e correre in Cina o gare in Romania e simili,per me fa' bene a ritirarsi,comunque per quello che e' durato era uno che stava con i primissimi nei GT
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.277
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Oggi Remco ha vinto staccando di un minuto e mezzo i suoi primi inseguitori, arrivati peraltro sgranati.
La cosa che mi ha colpito, però, è che il ventesimo è arrivato ad oltre dodici minuti... e che, hanno portato i Pirenei in Danimarca?
 
  • Mi piace
Reactions: lap74
D

Deleted member 2182

Guest
Oggi Remco ha vinto staccando di un minuto e mezzo i suoi primi inseguitori, arrivati peraltro sgranati.
La cosa che mi ha colpito, però, è che il ventesimo è arrivato ad oltre dodici minuti... e che, hanno portato i Pirenei in Danimarca?
Una volta entrati nel circuito finale quelli dietro hanno mollato del tutto.
Comunque la tappa era dura con strade molto belle, non so come ma son riusciti a tirar fuori 2600 di dislivello in Danimarca :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.470
39.216
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi Remco ha vinto staccando di un minuto e mezzo i suoi primi inseguitori, arrivati peraltro sgranati.
La cosa che mi ha colpito, però, è che il ventesimo è arrivato ad oltre dodici minuti... e che, hanno portato i Pirenei in Danimarca?
I percorsi "da classiche" presi forte fanno una strage quanto i tapponi alpini, ci vuole solo la combriccola giusta davanti ad animare la corsa o-o
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
IMG_20210812_191849.jpg

Il ragazzo è un po' troppo esaltato. Farebbe bene a darsi una calmata. Ha vinto il giro di Danimarca dove non è che ci sia questa grande concorrenza. Si tenga le coreografie per le gare più importanti
 
  • Mi piace
Reactions: zanzara

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Se non impara a fare le discese forte, di gare di livello ne vincerà poche. Ha avuto problemi in forse 1km di discesa, con 4 curve sporche prima si é staccato di 20 metri, poi per recuperare é andato lungo, gli é andata extralusso che c era via di fuga.

Rischia la vita a ogni discesa, voglio vederlo seguire roglic, Bernal, pogi giù dai passi alpini ai 70 all ora.
O peggio nelle classiche dietro a ala, wout e vdp.

Poi eh, magari vince lo stesso perché ha una gamba da "cannibale", però ad oggi fossi in lui sarei abbastanza preoccupato, pure dopo aver dominato in quel modo.
 
  • Mi piace
Reactions: Deleted member 2182