Ma non cadevano in continuo ogni due per tre. Migliorare è difficile nel livello WT. Poteva e doveva farlo facendo l'under 23.C è chi andava peggio,Visto come andava zulle( tipo mr.magoo) ,penso possa migliorare lavorandoci...
Ma non cadevano in continuo ogni due per tre. Migliorare è difficile nel livello WT. Poteva e doveva farlo facendo l'under 23.C è chi andava peggio,Visto come andava zulle( tipo mr.magoo) ,penso possa migliorare lavorandoci...
Più che altro prima del volo era decente, ora rischia la vita a ogni discesaAssurdo avere così tante difficoltà in discesa, non so se riuscirà mai ad arrivare a un livello che gli consenta di non cadere in discese tirate.
Considera che le ruote hanno canale largo 21mm quindi tutte le gomme paiono ciccieNon credo sia caduto, ma è andato molto lungo a una curva, gli é andato di lusso, se c era un ponte faceva Lombardia 2.0
Ma sbaglio o remco sulla sl7 ha dei copertoni abbastanza grossi? Sembrano almeno 28.

sinceramente non me lo sarei aspettato prima della Vuelta,ma nel caso dopo.....evidentemente non ha piu' ne stimoli ne possibilita' di ritornare quello che voleva,capisco la decisione,perche' se la scelta tra ritirarsi era continuare e correre in Cina o gare in Romania e simili,per me fa' bene a ritirarsi,comunque per quello che e' durato era uno che stava con i primissimi nei GTFabio Aru al termine della Vuelta si ritira dal mondo professionistico
Erano 3 curve,stava pure a ruota di kragh andersen,bastava copiare....Ma Remco è caduto in discesa? In Danimarca? E dov'è che le trovano le discese lassù?
C'è del marcio, in Danimarca...
un giorno ci racconterà cosa gli è successo davvero, sempre che nel frattempo lo abbia capitoHa scritto le motivazioni?
infatti lo si critica di non saper andare in discesa,ma intanto oggi e' arrivato da solo staccando tuttiLa discesa di Remco non credo migliorerà più di tanto dato il grande spavento al Lombardia, ma che gamba
Una volta entrati nel circuito finale quelli dietro hanno mollato del tutto.Oggi Remco ha vinto staccando di un minuto e mezzo i suoi primi inseguitori, arrivati peraltro sgranati.
La cosa che mi ha colpito, però, è che il ventesimo è arrivato ad oltre dodici minuti... e che, hanno portato i Pirenei in Danimarca?
I percorsi "da classiche" presi forte fanno una strage quanto i tapponi alpini, ci vuole solo la combriccola giusta davanti ad animare la corsaOggi Remco ha vinto staccando di un minuto e mezzo i suoi primi inseguitori, arrivati peraltro sgranati.
La cosa che mi ha colpito, però, è che il ventesimo è arrivato ad oltre dodici minuti... e che, hanno portato i Pirenei in Danimarca?

Non vuole più continuare a fare la vita del ciclista professionistaun giorno ci racconterà cosa gli è successo davvero, sempre che nel frattempo lo abbia capito
tra l'altro ha vinto in volata su un gruppetto di una ventina di corridori tra i quali Mohoric, Vendrame, Kwiatkowsky (nell'ordine), gente tutt'altro che ferma allo sprint.secondo successo di almeida già in maglia di leader al polonia, sta volando
già proprio un bel corridore ancora giovanissimotra l'altro ha vinto in volata su un gruppetto di una ventina di corridori tra i quali Mohoric, Vendrame, Kwiatkowsky (nell'ordine), gente tutt'altro che ferma allo sprint.