Forse intendevi scrivere che avevi già avanzato la sella di 5mm?

Comunque non sono sicuro di aver capito il discorso.....ho inteso che prima di mettere in bolla da CA a punta, avevi regolato inclinazione come da indicazioni di Juri (ovvero con brugola da 5mm) e avanzato la sella di 5mm rispetto all'impostazione precedente (ricordo che lamentavi fastidio alle parti molli e che avanzando la sella avevi poi risolto). Quindi dopo la variazione di inclinazione hai modificato solamente l'altezza di 1,5mm senza modificare invece l'arretramento....ho inteso bene?
Per caso dopo aver messo in bolla da CA a punta hai misurato lo scarto coda/punta? Giusto per capire di che misure parliamo.
Comunque mi sorgono due domande:
1) come mai dopo aver avanzato la sella di 5mm hai deciso di provare a mettere in bolla da CA a punta? Con brugola da 5mm la pressione che avvertivi era ancora troppa?
2) dal momento che mettendo in bolla da CA a punta la distanza sella/manubrio immagino sia diminuita (probabilmente anche di qualche mm), come mai non hai arretrato la sella per riportare la misura precedente?
Scusa le domande, non è per farmi i fatti tuoi, ma cercavo di capire i risvolti delle modifiche che hai apportato e quindi di capire come regolarmi in futuro prima di effettuare eventuali variazioni.