Permettimi.il nastro isolante non tiene niente, è fatto per altri impieghi, se si segna vicino ai fori dai una carteggiata ai fori stessi e metti doppio giro di nastro,
Se fai due giri di nastro, si crea , a parer mio troppo spessore.
Magari si rischia di non far tallonare bene le gomme.
Il nastro isolante, serve solo ad evitare,che una volta in pressione , il nastro tubeless non prenda la forma dei fori
Altrimenti smadonni per far salire la.gomma sul cerchio. Soprattutto se con offeset


